Autore Topic: new entry ;)  (Letto 6807 volte)

Offline rocco.pz23

• Pilota
  • *
Re: new entry ;)
« Risposta #15 il: 24 Marzo 2014, 18:35:25 »
per quello che si può capire dalle foto.. ponte rimosso e cercata ogni minimo punto di ruggine. in precedenza sistemato il ponte ( dischi pinze e quantaltro, puliti e verniciati) e la culla ant (stesso lavoro di pulizia insieme ai giunti, ammo).... a seguire verniciatura completa (da un professionista che ritoccherà anche le possibili sbavature di vetroresina :P).. accetto qualsiasi consiglio, per esempio sulle guarnizioni esterne, o su come reperire le striscette nere esterne che fanno da perimetro alla carrozzeria o al vetro del cofano post :)

Offline er.os

• Pilota junior
  • **
  • EROS THE BEK
« Risposta #16 il: 24 Marzo 2014, 23:42:11 »
Il PRIMITIVO non è il piu famoso vino delle tue parti?

Offline bauargh

• Pilota esperto
« Risposta #17 il: 25 Marzo 2014, 06:12:59 »
Benvenuto Golfista!Per le guarnizioni esterne e l'adesivo,trovi tutto qui  http://shop.volkswagen-classic-parts.de/vwcp/Golf-Caddy/Golf-2/Karosserie/Aussen/ ,devi solo aiutarti un po' col traduttore perché il sito è tutto in tedesco ma se ce la faccio io possono farcela tutti! ;)

Offline rocco.pz23

• Pilota
  • *
« Risposta #18 il: 25 Marzo 2014, 07:15:49 »
[/quote
Il Primitivo di Manduria? si è famoso ma lo fanno a lecce :P

Offline rocco.pz23

• Pilota
  • *
« Risposta #19 il: 25 Marzo 2014, 07:19:46 »
Benvenuto Golfista!Per le guarnizioni esterne e l'adesivo,trovi tutto qui  http://shop.volkswagen-classic-parts.de/vwcp/Golf-Caddy/Golf-2/Karosserie/Aussen/ ,devi solo aiutarti un po' col traduttore perché il sito è tutto in tedesco ma se ce la faccio io possono farcela tutti! ;)
Grazie bauargh..lo conosco già il sito c'e molta roba interessante e originale, peccato che i costi di spedizione per l'Italia sono altissimi.
Non sai se gli shop VW possono farci da tramite e farci risparmiare qualcosa? devo andare a chiedere..

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #20 il: 25 Marzo 2014, 07:32:21 »
i costi di spedizione per l'Italia sono altissimi.

Dalla Germania? Dici davvero ??? ?
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline rocco.pz23

• Pilota
  • *
« Risposta #21 il: 25 Marzo 2014, 08:00:04 »
Dalla Germania? Dici davvero ??? ?
Ho appena controllato, no no sbagliato con la traduzione e ho capito una cosa per un'altra! tutto regolare, 7.50€ dalla deutschland. pardon

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #22 il: 25 Marzo 2014, 08:04:15 »
Ah ecco... :D :D :D mica è l'America ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline bauargh

• Pilota esperto
« Risposta #23 il: 25 Marzo 2014, 14:50:08 »
I costi di spedizione da classic part sono improponibili soprattutto per i lamierati:400 EURO!Per acquisti meno voluminosi arrivano al max a 80 euri!

Offline nelson62

• Gentleman driver
« Risposta #24 il: 25 Marzo 2014, 19:06:41 »
benvenuto - GTD bianco, un must ai miei tempi! - bello, fagli un bel lavoro e tienilo di conto, ce ne sono mica tante in giro!

Offline rocco.pz23

• Pilota
  • *
« Risposta #25 il: 25 Marzo 2014, 21:41:48 »
benvenuto - GTD bianco, un must ai miei tempi! - bello, fagli un bel lavoro e tienilo di conto, ce ne sono mica tante in giro!
grazie..puoi contarci ;)

Offline bauargh

• Pilota esperto
« Risposta #26 il: 27 Marzo 2014, 20:10:11 »
Il GTD è una macchina fantastica,mio zio ne aveva una uguale (a parte il colore,era grigia metallizzata).Ricordo che quando andavamo in giro insieme la faceva sempre guidare a me,solo per il gusto di vedermi tirare e scoprire così quanto riusciva a andare quella automobile!Secondo me,dimostrava molto di più dei 69 cavalli che dichiaravano.Un giorno,provai la versione successiva con intercooler da 80 cv,ma a mia impressione era meno sprintosa.Mi manca tanto quella GTD,col tetto apribile:era davvero tanta roba!Rocco,cerca di fare un bel lavoro! ;)

Offline rocco.pz23

• Pilota
  • *
« Risposta #27 il: 28 Marzo 2014, 20:50:58 »
Il GTD è una macchina fantastica,mio zio ne aveva una uguale (a parte il colore,era grigia metallizzata).Ricordo che quando andavamo in giro insieme la faceva sempre guidare a me,solo per il gusto di vedermi tirare e scoprire così quanto riusciva a andare quella automobile!Secondo me,dimostrava molto di più dei 69 cavalli che dichiaravano.Un giorno,provai la versione successiva con intercooler da 80 cv,ma a mia impressione era meno sprintosa.Mi manca tanto quella GTD,col tetto apribile:era davvero tanta roba!Rocco,cerca di fare un bel lavoro! ;)
grazie ;).. la prospettiva sembra buona no?! :D

Offline rocco.pz23

• Pilota
  • *
« Risposta #28 il: 28 Marzo 2014, 20:52:40 »
in attesa di essere montato..

Offline rocco.pz23

• Pilota
  • *
« Risposta #29 il: 09 Maggio 2014, 06:53:20 »
ciao a tutti..ho appena acquistato dal sito, qualcuno sa dirmi quanto tempo ci mette ad arrivare?

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23