Autore Topic: nuovo amico innamorato delle spider inglesi  (Letto 28063 volte)

Offline gianpiero57

• Pilota junior
  • **
Re: nuovo amico innamorato delle spider inglesi
« Risposta #105 il: 14 Maggio 2009, 12:38:33 »
Ho trovato anche una simpatica golf cabrio primi anni 80 verde petrolio, ma niente da fare............

GTI79

• Visitatore
« Risposta #106 il: 14 Maggio 2009, 13:03:43 »
ho letto solo ora questa discussione e volevo complimentarmi con gianpiero e airbuss per i loro mezzi.
Io non sono un'appassionato di auto inglesi, ma la passione del racconto di gianpiero, le rinuncie ed i sacrifici per atrrivare a coronare un sogno, sono degni di nota.

In merito alla "fragilità" delle auto inglesi, è un luogo comune abbastanza diffuso e vedo che viene confermato anche da voi. Volevo però racconravi un'aneddoto accaduto di recente a Villa d'Este, durante la sfilata dell'annuale concorso di eleganza: piovigginava e l'intrepido speaker scozzese si vantava del fatto che era abituato a quel tempo e le auto inglesi non davano nessun problema. Ebbene è stato vero: con l'acqua si sono fermate una Ferrari e la Miura, mentre le britanniche hanno sfilato senza nessun intoppo!!!  :D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #107 il: 14 Maggio 2009, 13:06:17 »
Benvenuto fra noi;anche io sono da poco in questo forum e fino ad ora è stato piacevolissimo;visto che parliamo di spyder inglesi e visto che ci sono le istruzioni "posto" pure la mia MG TA: tutto le altre sono "chiacchere e distintivo" (naturalmente scherzo)

Anche per i miei gusti sono troppo "retrò", ma denotano grande passione, conoscenze e non si può dire che il possessore non sia un'intenditore...

P.S.: Chiacchiere e distintivo è pericoloso da dire in questo forum, vero Miguel?  :D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #108 il: 14 Maggio 2009, 13:07:23 »
Bel colore..fosse stata un azzurro più scuro l'avrei preferita ancor di più...

Non avevamo dubbi...

GTI79

• Visitatore
« Risposta #109 il: 14 Maggio 2009, 13:08:03 »
Cioè avevi questa per intenderci?

Te lo chiedo perchè è un po' il sogno di ogni alfista avere una di questa in garage! :o

Credo che questa sia il sogno anche dei non alfisti!!!!

Io non l'avrei mai scambiata  ;D

Offline gianpiero57

• Pilota junior
  • **
« Risposta #110 il: 14 Maggio 2009, 13:23:22 »
ho letto solo ora questa discussione e volevo complimentarmi con gianpiero e airbuss per i loro mezzi.
Io non sono un'appassionato di auto inglesi, ma la passione del racconto di gianpiero, le rinuncie ed i sacrifici per atrrivare a coronare un sogno, sono degni di nota.

In merito alla "fragilità" delle auto inglesi, è un luogo comune abbastanza diffuso e vedo che viene confermato anche da voi. Volevo però racconravi un'aneddoto accaduto di recente a Villa d'Este, durante la sfilata dell'annuale concorso di eleganza: piovigginava e l'intrepido speaker scozzese si vantava del fatto che era abituato a quel tempo e le auto inglesi non davano nessun problema. Ebbene è stato vero: con l'acqua si sono fermate una Ferrari e la Miura, mentre le britanniche hanno sfilato senza nessun intoppo!!!  :D

io ho utilizzato la MGB per 5 anni im modo assai intenso, un raduno al mese con il club, un raduno all'anno fuori regione con altri club, dato che da noi il tempo è abbastanza clemente spesso il sabato pomeriggio o la domenica in tutti i mesi dell'anno sono escito ed ho avuto solo una volta il problema al motorino di avviamanto che poi ho sostituito, francamente mi pare poco come disagio, diciamo piuttosto che le auto d'epoca hanno bisogno di manutenzione e molti non la fanno in modo appropriato.....

furbo

• Visitatore
« Risposta #111 il: 14 Maggio 2009, 15:15:53 »
Colgo in tutto ciò una leggera monotonia....
mi fa piacere che anche se uno si assenta per un po.....le cose non cambiano :'( :-X ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Bè...è stato chiesto un consiglio ed io mi sono limitato a darlo... ;)
Purtroppo sono abituato a dire e scrivere quello che sento nel cuore..di conseguenza non potevo che consigliargli la mia Blualpine..che trà l'altro la trovo moooolto femminile..''non tanto come auto in sè stessa..mà come colore''.. :-*
Mi scuso per la mia monotonia.. :-X..mà è così che la penso..non posso farci nulla..
Anzi..sè saranno richiesti altri consigli non esiterò a consigliare sempre la Blualpine..postando però un'altra foto... :D ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #112 il: 14 Maggio 2009, 15:18:44 »
...ma furbooo ... e' una ragazzina neopatentata , mica  Niki Lauda hehehehe :)
Mà la R5 Alpine Turbo sà essere moolto docile..basta non schiacciare e lei ti porta con dolcezza dove vuoi... ;)
Falla vedere alla tua ''piccola''..magari le piacerà...''di solito l'Azzurro met. piace alle donne''... ::)

Offline gianpiero57

• Pilota junior
  • **
« Risposta #113 il: 14 Maggio 2009, 17:28:03 »
auto troppo nervosa per una neopatentata, inoltre deve anche piacere altrimenti che regalo è..............

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #114 il: 14 Maggio 2009, 17:30:27 »
''di solito l'Azzurro met. piace alle donne''... ::)

...hai capito .....Furba ..... ;) :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #115 il: 14 Maggio 2009, 17:41:51 »
auto troppo nervosa per una neopatentata, inoltre deve anche piacere altrimenti che regalo è..............
Sè non si schiaccia è docile docile come un gattino..magari si può ingolfare di tanto in tanto..pazienza.. :(
Piacere ???
Sono convinto che le piacerà..non può non piacere..io gliela farei vedere..e per curiosità vorrei leggere il suo commento sull'auto sè possibile.. ::)
Già la immaggino sotto casa..nuova nuova..''come da foto dà mè postata'' con un fiocco rosa intorno ed una cartello sul parabrezzo con la scritta..''tanti auguri piccola mia..''....spettacolare.. :-*
Sè avrò una figlia le comprerò solo auto Azzurre metallizzate...guai a lei sè le rifiuta..o sè fà storie!!! >:( >:( ;D

Offline gianpiero57

• Pilota junior
  • **
« Risposta #116 il: 14 Maggio 2009, 17:44:57 »
non vorrei essere nei panni della tua futura figlia, se sapesse cosa l'aspetta.....................

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #117 il: 14 Maggio 2009, 17:46:12 »
non vorrei essere nei panni della tua futura figlia, se sapesse cosa l'aspetta.....................

ahahahhaaahahh.... :D :D :D :D

e poi furbo per una figlia femmina ci vuole  il ..........rosa  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #118 il: 14 Maggio 2009, 18:00:55 »
Sè non si schiaccia è docile docile come un gattino..magari si può ingolfare di tanto in tanto..pazienza.. :(
Piacere ???
Sono convinto che le piacerà..non può non piacere..io gliela farei vedere..e per curiosità vorrei leggere il suo commento sull'auto sè possibile.. ::)
Già la immaggino sotto casa..nuova nuova..''come da foto dà mè postata'' con un fiocco rosa intorno ed una cartello sul parabrezzo con la scritta..''tanti auguri piccola mia..''....spettacolare.. :-*
Sè avrò una figlia le comprerò solo auto Azzurre metallizzate...guai a lei sè le rifiuta..o sè fà storie!!! >:( >:( ;D

Può,può...

Già...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #119 il: 14 Maggio 2009, 18:03:36 »
Piacere ???

Gianpiero,mi raccomando...Quando inserisci i commenti ricordati di censurare le cose sconce mettendo gli asterischi o i puntini... ;D ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23