Autore Topic: nuovo amico innamorato delle spider inglesi  (Letto 28074 volte)

Offline airbus380

• Pilota senior
  • la mia piccola Bianchina del 60
Re: nuovo amico innamorato delle spider inglesi
« Risposta #45 il: 29 Aprile 2009, 17:52:37 »
hey, qualcono parla bene di noi inglesi ? hey , ci sono anche iooooooo , sempre chiusa in garage :(

[
img][/img]

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #46 il: 29 Aprile 2009, 18:20:33 »
Il colore celestino della MGB si chiama IRIS BLU ed è il primo colore uscito per la MGB, infatti alla presentazione del modello al salone di Ginevra del 1962 fu presentata la MGB color IB, nei depliant pubblicitari compare sempre questo colore

Questo colore è davvero bello ed azzeccato, forse il più bello sulla B, oltre al classico verde:

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #47 il: 29 Aprile 2009, 22:04:37 »
Questo colore è davvero bello ed azzeccato, forse il più bello sulla B, oltre al classico verde:

Bel colore...Molto particolare ed affascinante...

hey, qualcono parla bene di noi inglesi ? hey , ci sono anche iooooooo , sempre chiusa in garage :(

[
img][/img]

;D ;D

Offline gianpiero57

• Pilota junior
  • **
« Risposta #48 il: 29 Aprile 2009, 22:28:27 »
Bel colore...Molto particolare ed affascinante...

;D ;D
Falle prendere aria che merita impariamo dagli inglesi che le storiche le sfruttano ognitempo e non come noi che le conserviamo come delle reliquie sacre a cominciare da me..............

[
img][/img]

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #49 il: 29 Aprile 2009, 22:31:24 »
Vedo con piacere che sei riuscito ad inserire l'animazione nella firma ;)

Offline gianpiero57

• Pilota junior
  • **
« Risposta #50 il: 29 Aprile 2009, 22:33:52 »
Vedo con piacere che sei riuscito ad inserire l'animazione nella firma ;)

è stato solo grazie all'aiuto ricevuto, mille grazie

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #51 il: 29 Aprile 2009, 22:41:50 »
è stato solo grazie all'aiuto ricevuto, mille grazie

Figurati...L'importante è che tu abbia capito come fare...L'azione è abbastanza immediata,la spiegazione lo è molto meno...

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #52 il: 29 Aprile 2009, 22:50:08 »

scusatemi ma e' uguale a quella che avevo io l'ho tenuta neanche 6 mesi una rogna dietro l'altra x mettere a posto i cerchi da uno che riparava biciclette quasi pregandolo la cappottina se pioveva erano dolori e faceva un rumore infernale il motore "teme l'umidita?" a detta di un esperto una disperazione non me  ne vogliano gli amanti del marchio la scambiai con un giulia ti super bianco datemi pure del deficiente

Offline gianpiero57

• Pilota junior
  • **
« Risposta #53 il: 29 Aprile 2009, 23:09:15 »
 :) caro amico mio, peccato per la tua MG che non andava e comprendo la tua frustrazione, ma le inglesi o si amano o si odiano. Sicuramente rispetto alle nostre bellissime e all'avanguardia per l'epoca auto italiane sono più scomode, più piccole, più dure, più capricciose, più, più, più.............. e non so ancora quanti altri difetti hanno. Ma e qui che c'è un ma grosso come una casa, sono fascinose, sinuose,.... oserei dire l'esaltazione della femminilità nelle auto, e guarda che ho scritto femminilità non bellezza. Io dico sempre a mia moglie quando scendo in box per curare la mia Austin: vado dalla mia amante................sono da ricovero lo confesso

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #54 il: 29 Aprile 2009, 23:10:35 »
sono da ricovero lo confesso

Benissimo,allora qui ti troverai benone ;D

Offline airbus380

• Pilota senior
« Risposta #55 il: 30 Aprile 2009, 04:31:45 »
citava bene uno slogan in un concessionario di parti di ricambio in america:

spider inglesi : croce e delizia del guidatore

diciamoci la verita' , sono bellissime da guardare, di soddisfazione da guidare (quando funzionano a dovere) e dal sapore unico (se non piove) ....pero' sti inglesi le macchine non le sanno proprio fare !
Ancora oggi le Range Rover sport sono seeeeeeeeeeeeeempre una rogna, le jaguar finche non e' subentrata la ford (le xj sovereign per intendeeci ) erano un macello di eletrronica e affidabilita'. Le rolls uguale ...

ma come dire, se si e' malati noi si e' felici lo stesso ... lo parla un malato terminale che lotta da anni prima con una mini (che mi e' costata come una MGA) e ora con una sprite (aciacchetti continui che la rendono inutilizzabile) ....poi la 100/6 di mio cugino ...la range rover a dubai ...insomma ... NON CI SIAMO MA LE AMIAMO

Offline airbus380

• Pilota senior
« Risposta #56 il: 30 Aprile 2009, 04:34:00 »
le 500 invece .....oh ne ho una da 22 anni non ho MAI dovuto fare niente .... ok ok qualche volta ho dovuto fare bvenzina :D

l'altra 500d , conservata , del 64 non ha un difettino che uno ....certo e' un po un cadaverino da guidare ma ....

Viva le italiane in questo senso

furbo

• Visitatore
« Risposta #57 il: 30 Aprile 2009, 07:32:45 »

Bel colore..fosse stata un azzurro più scuro l'avrei preferita ancor di più...

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #58 il: 30 Aprile 2009, 07:53:01 »
:) caro amico mio, peccato per la tua MG che non andava e comprendo la tua frustrazione, ma le inglesi o si amano o si odiano. Sicuramente rispetto alle nostre bellissime e all'avanguardia per l'epoca auto italiane sono più scomode, più piccole, più dure, più capricciose, più, più, più.............. e non so ancora quanti altri difetti hanno. Ma e qui che c'è un ma grosso come una casa, sono fascinose, sinuose,.... oserei dire l'esaltazione della femminilità nelle auto, e guarda che ho scritto femminilità non bellezza. Io dico sempre a mia moglie quando scendo in box per curare la mia Austin: vado dalla mia amante................sono da ricovero lo confesso
si capisco il tuo punto di vista amore e basta ma all'epoca le 850 spider non si fermavano mai e la mia ..... :-\ :'(

Offline gianpiero57

• Pilota junior
  • **
« Risposta #59 il: 30 Aprile 2009, 09:17:07 »
Bel colore..fosse stata un azzurro più scuro l'avrei preferita ancor di più...

Il colore che tu dici si chiama Mineral Blu, ma ti assicuro che l' Iris e più bello dal vivo, è un colore cangiante a secondo la luce che riceve, si va da un celestino chiaro in pieno sole ad un lilla straordinario verso sera al tramonto

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23