Autore Topic: Nuovo arrivato  (Letto 3170 volte)

Offline MarcoeiCinque

• Pilota
  • *
  • Passione motori anche in mare
Re: Nuovo arrivato
« Risposta #15 il: 25 Marzo 2014, 22:11:23 »
Ciao a tutti sono Marco da Roma  provincia - Guidonia per l'esattezza - trovo il forum interessante al contempo divertente. Cominciamo, ho un Fiat Ducato 14, anno 1991. Il fatto è che ho il rimpianto di aver rottamato per vari motivi una vecchia fiat126 che era un'amore, e ho sporadicamente la necessità di utilizzare il mio Ducato per portare per ex. il nostro tavolo da ping pong a casa di amici e riportarmelo a casa nostra. Oppure metterci 6 bici andare in campagna con i nostri 5 figli e tornare con lo stesso ducato, insomma che sò è uno spasso e un divertimento; aggiungo il desiderio di voler presto cambiare casa,  ed il furgoncino mi potrebbe essere molto utile con grande gioia degli ammortizzatori della nostra Renault Espace. Per nessun motivo vorrei disfarmi del prezioso Ducato adesso che l'ho fatto mettere a posto ( interni compresi ) ed  è iscritto ASI ..... c'è qualcuno che sa indicarmi una compagnia assicuratrice ? E' sì perchè non riesco a trovarne una a causa del fatto che qualcuno con i furgoni d'epoca ci lavora !  grrr  va bè li perdono và .............Vi aspetto pieno di speranza  ..grazie   ciao

Offline nelson62

• Gentleman driver
Re: Nuovo arrivato
« Risposta #16 il: 26 Marzo 2014, 12:00:01 »
MARCO, ma ti sei presentato sulla pagina di Niccolò! tranquillo, niente di grave, però dovresti aprire una tua presentazione a parte, ok?!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23