Autore Topic: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)  (Letto 3517 volte)

Offline grifone

  • Pilota
  • *
  • Post: 18
NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« il: 01 Giugno 2012, 09:52:27 »
ciao ragazzi come dicevo sono il nipote di Salvino (svevo) , grazie a lui ed a voi potrò partecipare al vostro raduno il 10 giugno, però non sono munito di auto storica, lancio la prima bomba . . . . ero alfista però l'affidabilità tedesca è ineguagliabile!!!!!  ;) ;) ;) ;) ;)

Il Forum di Passioneauto.it

NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« il: 01 Giugno 2012, 09:52:27 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2012, 09:55:46 »
Wowww il nipote di Sve??

Benvenuto in questa clinica  :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2012, 10:05:49 »
ciao ragazzi come dicevo sono il nipote di Salvino (svevo) , grazie a lui ed a voi potrò partecipare al vostro raduno il 10 giugno, però non sono munito di auto storica, lancio la prima bomba . . . . ero alfista però l'affidabilità tedesca è ineguagliabile!!!!!  ;) ;) ;) ;) ;)

Benvenuto ragasso e sopratutto vedi di tornare .......Alfista.
Per quanto riguarda l'affidabilità tedesca, se vuoi ti mando le fatture di riparazione, compresa quella dell'esorcista, per il "bidone" acquistato nuovo sul quale hanno applicato un marchio con tre punte.

ciao e benearrivato ancora.
Fabio

Il Forum di Passioneauto.it

Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2012, 10:05:49 »

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2012, 10:07:04 »
Benvenuto... Sarà un piacere avere tra noi un altro appassionato. :)

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2012, 10:10:26 »
ciao ragazzi come dicevo sono il nipote di Salvino (svevo) , grazie a lui ed a voi potrò partecipare al vostro raduno il 10 giugno, però non sono munito di auto storica, lancio la prima bomba . . . . ero alfista però l'affidabilità tedesca è ineguagliabile!!!!!  ;) ;) ;) ;) ;)
benvenuto..
L'affidabilit'a tedesca era ineguagliabile fino alla fine dei '90... poi lasciamo perdere...
;)

Offline grifone

  • Pilota
  • *
  • Post: 18
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #5 il: 01 Giugno 2012, 10:18:00 »
ahahaha sono d'accordo su tutto ma sopratutto sul fatto che siamo un pò (tanto) malati per i motori !!!
ahahaha
comunque io ho provato alfa e vw , non c'è paragane mi dispiace, sono inarrivabili (guardate in Europa, ci stanno trainando loro) , altra cultura , altra mentalità, questo però è il mio pensiero

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #6 il: 01 Giugno 2012, 10:26:08 »
benvenuto..
L'affidabilit'a tedesca era ineguagliabile fino alla fine dei '90... poi lasciamo perdere...
;)


Infatti......... basta fare un giro nei demolitori per farsi un idea ;)
soliti problemi di foto

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #7 il: 01 Giugno 2012, 10:30:45 »
Citazione da: grifone link=topic=5750.
msg258622#msg258622 date=1338542280
ahahaha sono d'accordo su tutto ma sopratutto sul fatto che siamo un pò (tanto) malati per i motori !!!
ahahaha
comunque io ho provato alfa e vw , non c'è paragane mi dispiace, sono inarrivabili (guardate in Europa, ci stanno trainando loro) , altra cultura , altra mentalità, questo però è il mio pensiero
hai una sportback 2.0 140 cv per caso?

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #8 il: 01 Giugno 2012, 10:32:27 »
benvenuto fra noi, nipote! :D :D :D

Offline grifone

  • Pilota
  • *
  • Post: 18
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #9 il: 01 Giugno 2012, 10:57:52 »
audi a3 sportback 1.9 (105 cv)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #10 il: 01 Giugno 2012, 11:13:12 »
Benvenuto!
Sulla qualità tedesca nulla da dire, ottimi materiali e assemblaggi, soluzioni tecniche raffinatissime ma in tanti a livello di meccanica ed elettronica hanno avuto un mucchio di problemi, da VW a BMW passando per Mercedes. Non conto nemmeno le volte che la mia ex con la Lupo 1.4 e un mio amico con la Golf 1.6 sono dovuti ricorrere alla malparata dal meccanico, i TDI 1.4 VW che implodevano su se stessi, i 2.0 TDI che fino al 2006 crepavano le teste, i turbocompressori di BMW 320d e 330d con una vita massima di 90-100.000km appena, le centraline impazzite di MB Classe E ed S
Le auto italiane rimangono le solite vecchie italiane, nel senso che hai 100.000 piccole noie (spie che si accendono ad albero di Natale, scricchiolii interni), l'impressione costante di essere a bordo di baracchini fatti così cosà, ma difficilmente ti lasciano a piedi.
Poi ci sono le francesi, che scricchiolano meno delle italiane, che hanno finiture apparentemente appaganti e soluzioni d'effetto, anche se poi nella sostanza non sono esattamente così ben assemblate, e che hanno un comportamento tendenzialmente molto molto affidabile (tolte le Renault iper-elettroniche dal 2001 fino al 2006 quando lo standard si è alzato a livelli di quasi eccellenza). Per questo prendo solo auto francesi...  8)

Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #11 il: 01 Giugno 2012, 11:23:35 »
mi permetta di dissentire sul TDI 1,4 VW che è affidabilissimo!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #12 il: 01 Giugno 2012, 11:26:33 »
mi permetta di dissentire sul TDI 1,4 VW che è affidabilissimo!

Eh ma ri ricordi i primissimi in cui praticamente i pistoni implodevano all'interno del motore? Non ricordo se fosse un problema di testa o basamento...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #13 il: 01 Giugno 2012, 11:28:45 »
Visto che ti definisci intruso...Ben intromesso tra noi! :D

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #14 il: 01 Giugno 2012, 11:30:34 »
Eh ma ri ricordi i primissimi in cui praticamente i pistoni implodevano all'interno del motore? Non ricordo se fosse un problema di testa o basamento...
dipende...
anche il 2.0 140cv ha avuto problemi simili...

Per quanto riguard ai materiali, mi permetto di dissentire.. giaì dalla golf IV le plastiche si spellavano o diventavano appiccicose alla stregua di alcune "FIAT QUALSIASI", per non parlare dei vai componenti plastici che scolorivano come una qualsiasi alfa o lancia coeva...
Ancora desso sulle audi mi e' capitato (per dir ela verita' spesso) di vedere finiture approssimative e qualita' dei componenti plastici inidonei al blasone che dicono di avere in germania..



 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23