Autore Topic: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)  (Letto 3748 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: NUOVO ISCRITTO (INTRUSO)
« Risposta #15 il: 01 Giugno 2012, 11:39:24 »
dipende...
anche il 2.0 140cv ha avuto problemi simili...
Per quanto riguard ai materiali, mi permetto di dissentire.. giaì dalla golf IV le plastiche si spellavano o diventavano appiccicose alla stregua di alcune "FIAT QUALSIASI", per non parlare dei vai componenti plastici che scolorivano come una qualsiasi alfa o lancia coeva...
Ancora desso sulle audi mi e' capitato (per dir ela verita' spesso) di vedere finiture approssimative e qualita' dei componenti plastici inidonei al blasone che dicono di avere in germania..

Sulla Golf IV cominciavano a vedersi alcune economie. Manopola dei fari, maniglie interne e tasti del clima automatico che si spellavano di brutto, e volanti in pelle che diventavano marroni già verso i 70/80k km. Poi la Golf V è stata una vera tragedia, si spellava pure la plancia! Per fortuna poi è arrivata la sesta serie...e tutto è migliorato nettamente.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline KekkoGTI16v

• Gentleman driver
« Risposta #16 il: 01 Giugno 2012, 11:42:09 »
Sulla Golf IV cominciavano a vedersi alcune economie. Manopola dei fari, maniglie interne e tasti del clima automatico che si spellavano di brutto, e volanti in pelle che diventavano marroni già verso i 70/80k km. Poi la Golf V è stata una vera tragedia, si spellava pure la plancia! Per fortuna poi è arrivata la sesta serie...e tutto è migliorato nettamente.
ancora la 6 e' troppo fresca per giudicare...
;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #17 il: 01 Giugno 2012, 11:43:47 »
ancora la 6 e' troppo fresca per giudicare...
;)

Anche questo è vero. Per quanto già ci si possa fare un'idea toccando con mano, e devo dire che pur non essendo un golfista la qualità si sente al tatto
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline csj.bomber

• Gentleman driver
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
« Risposta #18 il: 01 Giugno 2012, 12:40:08 »
Benvenuto grifone.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline svevo

• Gentleman driver
  • ......................
« Risposta #19 il: 01 Giugno 2012, 12:55:22 »
Ragazzi gli voglio molto bene a mio nipote....purtroppo ha questo problema,è diventato un Wagenista,però è bello avere opinioni diverse sulle quali confrontarsi. ;) ;) ;) ;DComunque sia benvenuto su questo forum che è come andare al bar ed incontrare vecchi amici.

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
« Risposta #20 il: 02 Giugno 2012, 12:08:57 »
Benvenuto anche da parte mia!
Le auto italiane rimangono le solite vecchie italiane, nel senso che hai 100.000 piccole noie (spie che si accendono ad albero di Natale, scricchiolii interni), l'impressione costante di essere a bordo di baracchini fatti così cosà, ma difficilmente ti lasciano a piedi.
Concordo in pieno
« Ultima modifica: 02 Giugno 2012, 12:10:34 da adu »
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline pugnali53

• Gentleman driver
« Risposta #21 il: 02 Giugno 2012, 14:42:58 »
Benvenuto anche da parte mia!Concordo in pieno

benvenuto, idem cui sopra

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #22 il: 02 Giugno 2012, 19:42:31 »
benvenuto grifone! :D :D si vede che hai buongusto!!  se aspetti 20 anni posso venderti la mia!! ;D ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #23 il: 04 Giugno 2012, 14:33:57 »
Ragazzi gli voglio molto bene a mio nipote....purtroppo ha questo problema,è diventato un Wagenista,però è bello avere opinioni diverse sulle quali confrontarsi. ;) ;) ;) ;DComunque sia benvenuto su questo forum che è come andare al bar ed incontrare vecchi amici.

Non è di certo un intruso, anzi !
soliti problemi di foto

Offline clio46vale

• Pilota junior
  • **
« Risposta #24 il: 04 Giugno 2012, 22:28:25 »
ciao fede ben venuto sono carlo,bene bene allora c si vede domenica che bello speriamo solo che non piova......ma sarà una grande giornata,per cash dai io ho un 320d 163cv speriamo solo che a 90/100mila non si rompa la turbina e che cacchio ne ho circa 86mila sul mio cruscotto...se mi si rompe te la porto li a te ;D ;D ;D ;)

Offline clio46vale

• Pilota junior
  • **
« Risposta #25 il: 04 Giugno 2012, 22:29:50 »
ah fede sempre bellissimo il tuo nick,dai daaaaaaiiiiiiii!!!!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23