Guarda,sinceramente,la macchina sarebbe da prendere e usare!Nel senso che ha 109,000 km,ma ben fatti e tagliandati!La distribuzione l'ha fatta a 50,000 km(sarebbe l'unica cosa da fargli oltre a una controllata generale)le gomme sono nuove e nel complesso è bella!Si,certo che se ti metti li' a guardarla,ha le sue piccole magagne....le plastiche dei passaruota e sulle porte scolorite.....il paraurti dietro sbeccato....qualche gibollino sulla carrozzeria(che come sai,si gibolla solo a guardarla)....qualche spia che non funziona...insomma,i difetti che puo' avere un'auto di diciotto anni pur se usata con attenzione!
Il discorso è che ho già due auto che uso,una per andare al lavoro e una per fare il pirla in giro(vedi nick)e assicurarne un'altra a prezzo pieno mi uccide!
Ora,dato il mio grande amore per il pegiottino...penso,che se mi metto li' con calma...i lavori li faccio fare senza fretta...e recupero i pezzi nuovi con calma,riesco a stare tranquillo!
Certo,che hai ragione anche tu....arrivare in garage e vederla li' che ti aspetta dicendoti:<<Dai,andiamo a divertirci>> è dura!