Il Forum di Passioneauto.it
Benvenuto => Presentati: la tua passione => Topic aperto da: jeepernestino - 01 Novembre 2009, 00:42:17
-
Salve a tutti.
mi sono appassionato alle auto d'epoca grazie ad un "vecchio" fuoristrada che ho acquistato nel 2002: una Jeep CJ7 del 1978 motorizzata con un V8 benzina da 304 pollici cubi della AMC.
nell'intento di prepararla per il fuoristrada, ho iniziato a subire il fascino dei v8 americani, e ho approfondito la mia conoscenza grazie ai forum, ad internet, e al confronto con altri appassionati.
oggi quello che mi fà star sveglio la notte, oltre ai miei figli, è la voglia di sedere al volante di una schelby cobra, nella classica livrea celeste con white stripes, v8 da 427 cid, a compiere burnout da circo, o di una chevrolet corvette stingray, o di una dodge charger, o di un'altra muscle car americana di quegli anni che si vedevano nei telefilm di quando eravamo ragazzini!!!
-
Benvenuto! ;)
Complimenti per la "vecchia" Jeep, un autentico mito. Ho diversi amici che sono appassionati di questo bel fuoristrada e non ti dico i numeri che vengono fuori quando andiamo al fiume... ::) :D
-
Welcome! ...cos'è che ti far star sveglio? il fatto che non potrai mai permettertela, oppure è il contrario, ovvero che ti sta per arrivare e sei impaziente a tal punto di mandare Morfeo a quel paese?
Semplice curiosità nel primo caso e anche una pacca sulla spalla di comprensione, se il secondo caso invece, sei moralmente obbligato ad invitare quelli del forum che ti stanno vicino per i primi Burnout. ;)
VOGLIO ANCH'IO la Cobra.....e anche la Mustang.......
Ciao
Fabio
-
chi si può permettere una cobra, e l'ha già ordinata, secondo me non perde il sonno per queste cose...
chi non ci dorme come me, è chi sà che molto difficilmente potrà mai trovare delle risorse da destinare a qualcosa di tanto superfluo (vedi la volpe e l'uva...), e non gli resta che rubare ore al sonno da perdere al pc!
se un giorno me ne potrò permettere una sarai il primo a sentirmi schiacciare l'accelleratore, promesso!
sulle jeep ci sono da scrivere veri trattati. c'è un mondo dietro anche li mica da ridere
-
Benvenuto tra noi...
Un'altro amante del made in USA non può che far bene al forum...
Durante un'edizione ad automotoretrò ho avuto occasione di conoscere,tramite un amico,seppur molto superficialmente,un collezionista svizzero.
Con un parco auto molto ben fornito.
Tra le quali figura una Cobra 427,originale ovviamente,come ha tenuto a precisare.
Un'acquisto fortunato concluso una ventina di anni fa.
Tra tutte le auto che possiede,come mi ha detto,è quella senz'altro più impegnativa...
-
Benvenuto ;)
-
beh, bisogna essere ambiziosi pere superare se stessi ;););)
io vorrei tanto una mustang, più accessibile del tuo sogno,,, ma ho solo 20 anni... e il mio sogno crescerà e vorrò sempre di più... speriamo che potrò permettermelo... per ora mi basta la mia mini che mi da tante emozioni... ;) in bocca al lupo
-
Ciao e benvenuto. :)
-
Benvenuto! :)
la Cobra è un'auto decisamente maschia e sedersi in quell'angusto abitacolo, col sedere a pochi cm da terra, inebriati dal sound dello scarico, dev'essere un'emozione indescrivibile! Ti auguro di poterne mettere una in grage quanto prima ;)
-
benvenuto anche da parte mia
-
Hei jeepernestino...visto gli interessi, in fiera a Padova fra poco c'è il ritrovo dei "Bikers" e degli operatori del settore auto americane.
Questa era una delle tante dell'edizione scorsa.....
(http://img101.imageshack.us/img101/5229/mustangg.jpg) (http://www.imagehosting.com/)
Dovrei esserci anch'io nel padiglione dei club
ciao Fabio