Autore Topic: opel tutti i tipi alfaromeo duetto 1600 osso di seppia giulietta sprint  (Letto 14008 volte)

GTI79

• Visitatore
Re: opel tutti i tipi alfaromeo duetto 1600 osso di seppia giulietta sprint
« Risposta #15 il: 02 Febbraio 2008, 08:35:22 »
Beh la Giulietta sprint non ha rivali, le batte tutte 100 a 0! Personalmente anche io avrei venduto il Duetto per tenermela.

Per chi cerca ricambi Alfa, c'è la Afra di Settimo Milanese: dicono sia il più fornito d'Italia.

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #16 il: 02 Febbraio 2008, 15:12:35 »
Per chi cerca ricambi Alfa, c'è la Afra di Settimo Milanese: dicono sia il più fornito d'Italia.

E anche uno dei più cari! 

Comunque è vero, hanno quasi tutto per i modelli più diffusi.

venticello23

• Visitatore
« Risposta #17 il: 04 Febbraio 2008, 08:04:03 »
salve sono blucky possessore di una opel kadett A coupe L del 1965
ho intenzione di restaurarla ma mi servono alcuni particolari di carrozzeria come
guarnizione parabrezza;guarnizione cofano posteriore; fari posteriori nuovi;frecce anteriori

mi puoi aiutare????????????????

Ciao conosco un magazzino che potrebbe avere ciò che ti serve provo a chiedere e ti faccio sapere se ha tutto o in parte, bella auto complimenti ;D ;D
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2008, 08:12:00 da venticello23 »

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #18 il: 04 Febbraio 2008, 11:32:00 »
mi presento se qualcuno vuole informazioni ,aiuto, consultare ricambi, delle vetture in oggetto.vi posso aiutare con entusiasmo.
 saluti a tutti

ciao
vorrei avere un tuo gentile parere.
Come già scritto stavo cercando una Kadett C.
A tal proposito volevo sapere se secondo te è meglio prendere una City 1000 1977 o una Caravan 1000 1979 (C seconda serie, quella col frontale un pò diverso). Entrambe perfette ed originali ma la Caravan ha la carrozzeria meno bella della City che è proprio ottima. La City però costa circa 1500 euro di più ma è già iscritta ASI. Tu quale prenderesti?

ps anche pareri di altri sono molto apprezzati.

Grazie
Bimmer
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2008, 11:33:32 da bimmer »
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

venticello23

• Visitatore
« Risposta #19 il: 04 Febbraio 2008, 11:59:28 »
ciao certo la city è più carina poi c'era una versione sportiva con i cerchi da sei e il volante della gt/e ma anche la caravan è deliziosa ne ho vista una stamattina in vendita su internet se ti interessa ti dò i riferimenti credo la richiesta sia di 1300 euro

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #20 il: 04 Febbraio 2008, 13:28:22 »
ciao certo la city è più carina poi c'era una versione sportiva con i cerchi da sei e il volante della gt/e ma anche la caravan è deliziosa ne ho vista una stamattina in vendita su internet se ti interessa ti dò i riferimenti credo la richiesta sia di 1300 euro

ciao e grazie per il tuo intervento.
In effetti la caravan che hai visto tu è proprio quella che sto valutando io...
Nei miei piani vorrei prendere o la city o la caravan e modificarla con cerchi assetto sedili sportivi e qualcosa per rinvigorire la modesta potenza del piccolo motore 1000..
Ma quale è meglio tra city e caravan? E la più rara? E quella che potrà valutarsi di più? E poi, oltre al frontale ed a qualche particolare interno, che differenza c'è tra la C e la C seconda serie? E quale da preferire? Grazie in anticipo.

Bimmer ;)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

venticello23

• Visitatore
« Risposta #21 il: 06 Febbraio 2008, 10:13:30 »
ciao e grazie per il tuo intervento.
In effetti la caravan che hai visto tu è proprio quella che sto valutando io...
Nei miei piani vorrei prendere o la city o la caravan e modificarla con cerchi assetto sedili sportivi e qualcosa per rinvigorire la modesta potenza del piccolo motore 1000..
Ma quale è meglio tra city e caravan? E la più rara? E quella che potrà valutarsi di più? E poi, oltre al frontale ed a qualche particolare interno, che differenza c'è tra la C e la C seconda serie? E quale da preferire? Grazie in anticipo.

Bimmer ;)
ciao, di nulla è un piacere:
quella caravan mi sembra un buon acquisto, le differenza tra la 1 e la 2 serie,
non sono molte a parte come sai del frontale, poi la meccanica è identica ad eccezzione della GT/E il cui motore da 1900 è diventato 2000 arrivando a 116 cv
io credo che la city si rivaluti nel tempo, anche se la caravan è ormai rara ma entrambe sono robuste e non sentono il tempo che passa. a presto ciao

Offline Gentleman@driver

• Pilota junior
  • **
« Risposta #22 il: 14 Maggio 2008, 09:07:23 »
Ciao, anche io sono da tempo qui e ho colto subito l'occasione per esserci, hai notizie di qualche commodore b gs gs/e berlina o coupè in vendita. Io sono un appssionato e collezionista.
Grazie anticipate

Ciao,c'e' qui a Palermo una Rekord Sprint coupe' che si vende a 4500 euro compreso passaggio...Se ti interessa...E' da vetrina.

venticello23

• Visitatore
« Risposta #23 il: 14 Maggio 2008, 09:46:12 »
Ciao e grazie si mi interessa dovrebbe essere la 1900 , sai di che colore è ? se è da vetrina vale quei soldi mi puoi dare il contatto del venditore? grazie ancora

Offline Gentleman@driver

• Pilota junior
  • **
« Risposta #24 il: 14 Maggio 2008, 13:09:02 »
Ti faccio avere al piu' presto un recapito,ok?Si,e' una 1900.

Offline Gentleman@driver

• Pilota junior
  • **
« Risposta #25 il: 14 Maggio 2008, 13:18:19 »
Ciao e grazie si mi interessa dovrebbe essere la 1900 , sai di che colore è ? se è da vetrina vale quei soldi mi puoi dare il contatto del venditore? grazie ancora

Offline Gentleman@driver

• Pilota junior
  • **
« Risposta #26 il: 14 Maggio 2008, 13:20:55 »

Un'altra...

venticello23

• Visitatore
« Risposta #27 il: 14 Maggio 2008, 15:27:27 »
ciao e grazie delle foto sembra messa bene peccato che è all'aperto, attendo il recapito con ansia!!!!

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #28 il: 14 Maggio 2008, 16:03:09 »
bella questa rekord.. mio padre ha avuto la versione berlina (diesel  :'() dello stesso colore.. ma questa sembra non avere le targhe o sbaglio?

Per venticello:
qualche msg più su ho letto che conosci qcuno che ha ricambi per opel youngtimer. Saresti così gentile da passarmi il recapito anche per mp?

grazie in anticipo ;)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

venticello23

• Visitatore
« Risposta #29 il: 15 Maggio 2008, 08:00:03 »
bella questa rekord.. mio padre ha avuto la versione berlina (diesel  :'() dello stesso colore.. ma questa sembra non avere le targhe o sbaglio?

Per venticello:
qualche msg più su ho letto che conosci qcuno che ha ricambi per opel youngtimer. Saresti così gentile da passarmi il recapito anche per mp?

grazie in anticipo ;)
Ciao Bimmer, come và? Ti ho mandato un msg pvt arrivato? hai visto in giro qualche auto interessante?

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23