Buonasera a tutti.
Sono un nuovo utente e come avrete intuito dal mio nick dal sono fanatico della Lancia.
Ho 18 anni, la mia passione è nata quando sono nato io, quindi da sempre.
L'automobile, in particolare d'epoca, mi ha sempre affascinato. Non potrei vivere senza la loro presenza.
Non so esattamente il perchè di questa passione, forse mio nonno, grande fanatico di auto mi ha involontariamente influenzato.
Ho comprato Quattroruote appena ho imparato a leggere mentre ho cominciato a leggere Ruoteclassiche e Automobilismo D'epoca quando cominciai la terza elementare. A casa ho tutta la collezione di Ruoteclassiche e Automobilismo d'epoca, vari libri sulla Lancia e 500 modelli in scala 1:18 e 1:43. Tuttora leggo e studio tantissimo: riviste, libri....tra un po' i miei mi cacciano di casa!
Dopo aver tenuto da parte dei soldi e aver convinto i miei genitori, ho (anzi abbiamo) deciso di comprare l'auto d'epoca.
Il fatidico "SI" pronunciato dai miei genitori è stato per me la notizia più bella del mondo.
Poichè sto diventando proprietario assieme ai miei genitori di un'auto d'epoca, mi sono iscritto qui.
Sin dai primi topic, ho capito subito di che pasta siete fatti! Siete davvero forti!
La prescelta si chiama Flavia Coupé 1.8 Carburatori.
Tra l'altro, mi sono accorto che ci sono 2 utenti che conosco già bene perchè presenti su un forum di modellismo che
frequento....ovvero stefandan e Deltahf84!