ciao a tutti, sono Giampietro e da sempre sono appasionato di motori d'epoca. ho 43 anni e sono della provincia di vicenza. già in tenera età scorazzavo nelle discese del castello del mio paese con una automobilina a pedali alfa romeo presto sostituita con una lotus (restaurata circa 4 anni fà, ora applicata sulla parete del garage lontano da mio figlio che possiede un maggiolino giallo a pedali) al'età di 12 anni scorazzavo nelle campagne con un motorino ceccato a rullo. non avrei immaginato che negli anni successivi avrei fondato il registro storico di questa gloriosa marca scomparsa negli anni 60. successivamente sono entrate in garage e poi invaso la taverna parecchi modelli di moto quali CECCATO 75 bialbero, 125 monoalbero, 125 2 tempi giro d'italia, 175 monoalbero sport, 75 giro d'italia 1953 a due tempi, romeo brusajachette 38 e 48 , tutta la serie a rullo, 50 prototipo, e un'infinità di motori della marca, inoltre moto Capriolo (costruite a trento) 75 corsa, 75 sport 1 serie 75 sport 2 serie e turismo. inoltre la teutonica BMW 75/5 modello America anche questa omologata Asi. un giorno di 4 anni fà, mentre giravo nel mio archivio, intravidi, in una foto di quando avevo 17 anni la sagoma della gloriosa Porsche 914 rossa che mi aveva lasciato mio cucino svizzero e che dopo un pò di anni era finita dal demolitore. da li è scattata la molla e iniziai a valutare l'acq. di un'altra porsche che però mi acconsentisse di poter trasportare oltre a me e mia moglie anche il piccolo. ecco allora il mio interesse per la PORSCHE 912, modello che ho seguito dapprima attraverso le riviste o le prove, poi tramite collezionisti e seguendo il mercato di vendita. quando ho trovato il modello che intendevo prendere non me lo sono fatto scappare, adesso stò provvedendo a cambiare alcuni particolari non corretti o consumati dal tempo ( specchietto laterale, plastiche frecce, imbottitura sedili anteriori) essendo anche organizzatore di mostre tematiche stò pendsando di organizzarne una rispetto alle auto d'epoca, vi terrò informati . grazie a presto