il cavalletto era un terzo cavalletto per sorreggere il semiasse che sennò stava penzoloni giù... Al venditore fischiavano relativamente perchè per la cifra pagata sono ultra contento dato che con gli stessi soldi in Italia ci prendevo un buco di ruggine non marciante senza tetto apribile... E poi un pò si sa, su auto con 50 anni tutto fa parte del gioco... meno male ci metto mano io perchè altrimenti non credo che potrei permettermela anche la spesa della manodopera ciaoo
Benvenuto anche da parte mia!Complimenti per il maggiolino.
Grazie ancora Poi pian piano scopro che mezzi avete anche voi ma immagino siano tutti stupendi... fosse per me avrei un garage infinito...
Ciao alstare, benvenuto anche da parte mia.Complimenti per la tua auto, anche il colore è molto bello!
Grazie ancora a tutti del benvenuto...scusate se scrivo poco ma in tutti i forum sono più lettore che partecipante attivo comunque a titolo informativo, vi linko il thread dove su un altro forum (oltre che sul mio sito) tengo scaletta delle vicende che ruotano intorno al mio maggiolo...http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=9793&postdays=0&postorder=asc&&start=0se fosse contro le regole del forum, mi scuso in anticipo...ciao ciaoRoberto