Ciao a tutti...
Ho già aperto un thread per chiedere consiglio però copio-incollo la presentazione che ho fatto di là e aggiungo qualcosina...
Mi chiamo Roberto, 25 anni, system administrator di professione, da sempre passione per auto e moto, ultimamente "specializzato" in auto d'epoca e volkswagen a aria. Possiedo un maggiolino del 1960 tetto in tela acquistato in Germania personalmente lo scorso anno sul quale stò lavoricchiando per poterlo usare il più possibile in quanto era un sogno fin da quando ero piccolo.
L'auto in questione mi sta facendo un pò tribolare per alcuni ricambi ma fa parte del gioco dopo tutto...
Inoltre per quanto riguarda manutenzione, messa a punto, riparazioni e quant'altro guardo di fare tutto da solo, cercando di imparare il più possibile fondamentalmente per passione e per soddisfazione personale (e anche perchè alla fine si riesce a risparmiare anche qualcosa facendo un lavoro, in molti casi, fatto meglio che esserselo fatti fare).
Sono su tutti i forum come alstare84 (idem naturalmente tuttomaggiolino.it) quindi se mi vedete sono io, ho un sito
www.alstare84.net, nato come sperimentazione per imparare a creare siti web ma che è diventato il mio blog (lo aggiorno poco lo ammetto) quindi se volete fateci un giro (così vedete anche il mio ferro).
Ciao a tutti per ora