OK, devo aver sbagliato proprio forum cercando consigli qui, me ne scuso e ringrazio coloro che mi hanno risposto perlomeno in maniera educata, al sig. Nigel 68 vorrei invece solo dire che intervenire in questo modo arrogante e spocchioso è solo da cafoni ed ignoranti, io sono tutt'altro che matto e se uso un mezzo vecchio decrepito che vale poco o niente per lavoro lo faccio solo per risparmiare dato che c'è questa possibilità che manco sapevo se no me l'avesse riferito un amico, in fin dei conti in questo stato di ladri se c'è l'occasione di risparmiare qualcosa è sacrosanto approfittarne! Si sta parlando di un'Alfetta, una macchina che era già brutta da nuova, figuriamoci adesso! E poi quale auto d'epoca? Mica è una Ferrari o una Porsche! Se avessi denaro sufficiente per comprarmi un secondo mezzo da lavoro idoneo stia certo che non ricorrerei a questi mezzi per risparmiare qualche soldino, soprattutto in questi tempi grami. Sentirò qualche meccanico e se ne varrà la pena farà fare il lavoro del GPL, in caso contrario la macchina finirà dallo sfasciacarrozze, non ho nè tempo, nè spazio nè voglia di mettere in vendita ciò che è solo un ferrovecchio pieno di ruggine ma con la meccanica ancora buona. Non vado oltre e mi scuso per la polemica. Non mi permetterò più di disturbarvi, scusate ancora per l'irruzione probabilmente fuori luogo, non volevo offendere nè tantomeno irritare la suscettibilità di qualcuno.
Ad ogni modo auguro buone Feste. Remo S.