ciao mauro, benvenuto tra gli alfisti ... forse - io ho una alfasud sprint 1,7 , praticamente un go-kart con gli sportelli ma con i sedili più comodi e un tetto che ti ripara dalle intemperie, il tutto, ora che ho rifatto gli interni nuovi, in condizioni strepitose con soli 45000 km e praticamente unipro, non so se ti può interessare.
nel caso delle gt alfa, se intendi le l'alfetta, io sono dell'idea che è meglio puntare in alto ovvero gtv magari 1° serie tra 79 e 82 - queste avevano motore più cattivo e se non erro anche cambio con rapporti più corti - se poi vuoi invece toccare l'apice allora vai su una 2,5 V6 delle serie successive e se possibile anche dotata di clima, in questo caso i colori erano solo 3: rosso, nero e grigio canna di fucile met, tutte belle e cattive ma forse il grigio è il più elegante ed anche il più comune. altri alfisti del forum molto più preparati di me sapranno sicuramente darti informazioni ulteriori e più dettagliate - ricordati cmq che una alfa bella o brutta che sia è sempre un assegno circolare di sicura e continua rivalutazione. meditate gente, meditate.