Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Giuseppe, ho 53 anni e di professione sono un tecnico informatico.
La mia adesione al forum è se vogliamo utilitaristica, nel senso che lo ritengo il posto giusto dove confrontarmi con dei veri appassionati circa l'opportunità che mi si è presentata davanti, quasi inaspettatamente. Per farla breve, a seguito di circostanze in ambito familiare, mi sono trovato ad avere nella disponibilità due autovetture, due signorine d'epoca, dalla cui linea e storia mi sono sentito notevolemente attratto. La mia conoscenza in materia è nulla, per cui parlerei propriamente di ignoranza al quadrato. Indeciso se imbarcarmi in una relazione "impegnativa" per quanto riguarda tempo e costi, ho ritenuto opportuno confrontarmi con Voi, se ne avrete voglia e disponibilità, per avere informazioni riguardo a queste macchine. Chiudo qui la mia presentazione, riservandomi di aprire dei topics dedicati alle Signorine in questione. Grazie per il tempo concessomi nella lettura di questa mia intro. Saluti. Giuseppe