Domanda assolutamente lecita,Nigel. Infatti il colore rosso nella mehari è piuttosto raro(ed a me piace tantissimo,dal vivo è più brillante) e,se non sbaglio,è stato fatto solo sulla prima serie(quella con le frecce sul lato del fanale e la strumentazione tipo 2CV,non quella della Citroen LNA).La mia è stata completamente restaurata nel 2015 con il colore della plastica rossa originale(che come sicuramente sai era nell'impasto della plastica)coperto da una verniciatura tradizionale(adesso si tende a far così,dicono che è più gestibile negli anni,mi fido anche se non sono convinto al 100%).gia che ci sono ne approfitto per un consiglio:ho finalmente visto il 12 Abarth,non è un 58,ma un 70 3 serie,rosso e nero molto ben restaurato ma che non ha mantenuto il colore originale
(blu).Inoltre non mi è piaciuto il comportamento del venditore.Comunque,a chi potrei chiedere o su che topic dei consigli,senza andare fuori tema(che ai tempi della scuola era 4 diretto!)e disturbare in altre discussioni?