Ciao a tutti, mi chiamo Baù Erik e ho vent'anni. Sono uno studente universitario e ovviamente sto studiando ingegneria meccanica nella sede staccata di Vicenza dell'università di Padova. Fin da bambino ho avuto una passione travolgente per le auto sportive e in particolare per quelle in configurazione da rally. Rally che tra l'altro seguo quasi ogni fine settimana in molte delle gare che si disputano nel nord Italia. Una delle mie ultime partecipazioni è stato il rally legend dove mi sono piazzato a bordo strada a tifare come un matto i vari Biasion(da cui mi sono permesso di ereditare il nome visto che rappresenta il mio idolo),Tabaton , Munari,Volta,kkk e tanti altri.
Mi sono iscritto a questo forum perchè e da un bel pò che ho la voglia di portare a casa una storica ,mi interessano soprattutto le auto che hanno fatto la storia del rally ma soprattutto il mio sogno è la 112 abarth!
purtroppo non ho grandi possibilità economiche e per questo vi chiedo di aiutarmi ad individuare quella giusta... vorrei intanto visionarne alcune qua in internet e poi con l'anno venturo confido di portarne a casa una.
Le mie possibilità sono limitate a 3000 euro che ne dite , si può fare.
grazie a tutti per il momento