Autore Topic: presentazione  (Letto 4874 volte)

Offline lewistraus

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
presentazione
« il: 28 Novembre 2009, 17:50:10 »
Ciao a tutti ,scusate se non mi sono presentato prima di inserire il mio articolo sui truffatori,ma pensavo fosse più urgente il primo,in modo che tutti sappiano che razza di gente esista al mondo.mi presento :mi chiamo Marco Pandolfi sono emiliano con due passioni,la prima è auto d'epoca,la seconda la musica.fin'ora ho restaurato 2 topolino c,una peugeot 304 berlina(come quella del ten.Colombo) e ora sto vendendo un'Adler Werke Junior del 1938 ,gia restaurata in parte.ma la mia passione è poter acquistare auto tipo Cadillac,buick,renault 8 gordini,ma visti i prezzi .....a parte l'ultima avventura con alexcole tutte le altre vendite sono andate a buon fine.se qualcuno avesse bisogno di dare o ricevere consigli di restauro ,non esiti a scrivermi che sarò ben felice di aiutarlo.in attesa vi saluto tutti quanti,staff compreso e occhio ai truffaldini.ciao Marco.

Il Forum di Passioneauto.it

presentazione
« il: 28 Novembre 2009, 17:50:10 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: presentazione
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2009, 18:17:18 »
Sono felice che tu abbia accolto il mio invito.
Benvenuto tra noi!
La tua esperienza sarà sicuramente utile a tutti noi :)

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: presentazione
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2009, 19:25:42 »
Benvenuto....dunque appassionato di auto prevelentemente americane, mi sembra.
Nella presentazione hai citato le tue due passioni: auto d'epoca e musica.....della seconda
che ci dici?

Ma alla fine in che inghippo sei incappato?

ciao
Fabio

Il Forum di Passioneauto.it

Re: presentazione
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2009, 19:25:42 »

Offline lepre65

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 59
Re: presentazione
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2009, 20:40:02 »
Benvenuto e ben vengano le dritte su certi personaggi........grazie! ;)
Uno per tutti........Turbo per pochi.....!!!

Betamonte

  • Visitatore
Re: presentazione
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2009, 22:15:31 »
ciao e benvenuto ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: presentazione
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2009, 22:24:02 »
ciao, benvenuto anche da parte mia, di dove sei precisamente in emilia???
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline lewistraus

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: presentazione
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2009, 00:14:56 »
Ciao.allora riguardo la musica suono il pianoforte e tastiera in un gruppo che chiamano(gli amici del bar) i fuochi di paglia,senti un po che nome.suoniamo solo per divertirci anche perchè siamo tutti 50enni e più,però ascoltiamo deep purple,pink floyd,zeppelin ecc.ci piace il rock suoniamo però musica anni 70-80.l'inghippo in cui sono caduto è che volevo vendere un'alfa 90 di un amico a 4500 euro e l'alex cole me ne ha spediti 10000.strano ho detto in seguito questo mi dice che gli altri servono per il trasporto.ok.aspetto il via dalla banca,pago l'autotrasportatore e il giorno dopo mi dicono che l'assegno è contraffatto.hai capito?ho solo buttato via 5400euri.adesso ho contattato la confconsumatori e stiamo a vedere cosa riescono a fare.rispondo ora all'altra domanda:io sono di Codigoro FE.ragazzi adesso vado a letto perchè domani devo alzarmi presto per andare a Pisa a vedere un'alfa 90.grazie per la vostra accoglienza in questo forum e buonanotte a tutti.ci sentiamo presto Marco.

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: presentazione
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2009, 13:02:02 »
Benvenuto anche da parte mia Marco. ;)

Ti è capitata una cosa davvero spiacevole. Purtroppo il mondo è pieno di brutte persone, proprio l'anno scorso anche mia nonna è stata vittima di una truffa e per questo è caduta in depressione. La rabbia è tanta. >:(

Com'era poi l'Alfa 90? :)

Offline lewistraus

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: presentazione
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2009, 13:09:40 »
Ciao,l'alfa 90 è bellissima.1800 a carburatori con pensate un po:57000km originali.unico propietario.gia radiata per non pagare i bolli(a me questo non interessa) tanto va all'estero.poi c'è un certo:koffi.pascal@hotmail.com dal sud africa a cui interessa l'altra 90 che hò,ma ci credo poco a questo,vista l'esperienza di prima...lo farò girare un po.

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: presentazione
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2009, 17:24:18 »
Ciao,l'alfa 90 è bellissima.1800 a carburatori con pensate un po:57000km originali.unico propietario.gia radiata per non pagare i bolli(a me questo non interessa) tanto va all'estero.poi c'è un certo:koffi.pascal@hotmail.com dal sud africa a cui interessa l'altra 90 che hò,ma ci credo poco a questo,vista l'esperienza di prima...lo farò girare un po.

Come mai mandi all'estero un gioiellino così?
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: presentazione
« Risposta #10 il: 29 Novembre 2009, 18:35:27 »
Come mai mandi all'estero un gioiellino così?

Ottima domanda...

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: presentazione
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2009, 20:00:15 »
Ciao.allora riguardo la musica suono il pianoforte e tastiera in un gruppo che chiamano(gli amici del bar) i fuochi di paglia,senti un po che nome..........

...musica anni 70' e 80'....vi piace giocare facile!.....nel senso che ormai è un "must" ad ogni festa che si rispetti....Bello il nome della vostra band! Da queste parti c'è ne uno altrettanto simpatico: "E bronse cuerte" (le braci coperte).....ma fanno cabaret.

Leggendo sopra, mi sembra di capire che non è proprio una passione, ma un'attività ben avviata quella del restauro delle auto.

Ma sbaglio o Codigoro è la capitale della nebbia, umidità e zanzare?

ciao
Fabio

Offline lewistraus

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: presentazione
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2009, 20:14:47 »
Ciao,le mando all'estero perchè si guadagna bene e poi perchè sono ricercate.quella di restaurare auto l'ho sempre avuta non è un'attività.me ne capita una ogni tanto e allora mi lascio prendere dalla passione.ho fatto il meccanico x 27 anni e non mi sono scordato che una volta con un paio di pinze e un cacciavite non rimanevi mai a piedi.è proprio passione per le auto chiamiamole vecchie.tuttora che lavoro in valfrutta come meccanico manutentore ho quasi sempre la mezza giornata libera,e allora cosa faccio?auto,auto,auto.e sì Codigoro è proprio la capitale della nebbia,umidità tanta e molte zanzare,però non mi beccano forse è per il troppo olio maneggiato in passato.ciao Marco

Offline jancarlo5180

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1356
Re: presentazione
« Risposta #13 il: 29 Novembre 2009, 20:21:26 »
Benvenuto!

Offline lewistraus

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: presentazione
« Risposta #14 il: 29 Novembre 2009, 20:33:31 »
Grazie.mi piace questo sito perchè abbiamo tutti quanti una vera e sola passione per l'auto d'epoca o antica.Marco

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23