Ciao.allora riguardo la musica suono il pianoforte e tastiera in un gruppo che chiamano(gli amici del bar) i fuochi di paglia,senti un po che nome.suoniamo solo per divertirci anche perchè siamo tutti 50enni e più,però ascoltiamo deep purple,pink floyd,zeppelin ecc.ci piace il rock suoniamo però musica anni 70-80.l'inghippo in cui sono caduto è che volevo vendere un'alfa 90 di un amico a 4500 euro e l'alex cole me ne ha spediti 10000.strano ho detto in seguito questo mi dice che gli altri servono per il trasporto.ok.aspetto il via dalla banca,pago l'autotrasportatore e il giorno dopo mi dicono che l'assegno è contraffatto.hai capito?ho solo buttato via 5400euri.adesso ho contattato la confconsumatori e stiamo a vedere cosa riescono a fare.rispondo ora all'altra domanda:io sono di Codigoro FE.ragazzi adesso vado a letto perchè domani devo alzarmi presto per andare a Pisa a vedere un'alfa 90.grazie per la vostra accoglienza in questo forum e buonanotte a tutti.ci sentiamo presto Marco.
e dei kiss cosa dici?
Che non ho mai visto in vita un uomo con la lingua lunga come il loro cantante, sembrava una sciarpa!
Mitico roccketCasch.......... Me lo immagino rasta che suona la tastiera..... Stavolta mi banna
Sento un velato riferimento alla mia folta chioma...
grandi deep per me sono i migliori a parte che se provi a tradurre itesti ti viene da ridere comunque grandi grandi.e dei kiss cosa dici?
Sono celeberrimi i miei rasta!
ste con questa mi hai fatto morire!