Michele ...io in paese ho una posizione ....dai nn farmi andare oltre
scusaci Alessandro se usiamo il tuo topic per i nostri battibecchi
Figuratevi, ne sono lieto...
innanzitutto ringrazio e saluto tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto.
a proposito di ciò che dici nel messaggio precedente devo confermare che la manutenzione è una cosa determinante ed che i prezzi delle Alfa sono altissimi e spesso le auto non stanno proprio bene. non vorrei acquistare un'auto per poi portarla a demolire (o spendere tanto per rimetterla a nuovo o mantenerla).
quelle che stanno bene (almeno dalle foto) stanno in posti troppo lontani dal mio luogo di residenza (ovviamente non compro senza visionare almeno di persona). l'ideale sarebbe andarle a vedere con un meccanico, ma se parto da Napoli e l'auto sta a Bolzano è sicuramente un problema enorme reperire un meccanico che viene con me. come risolvo questo problema? chissà se la rete ufficiale offre questo servizio... mah. mi informerò.
altro quesito: che possibilità ha un'Alfa Romeo 33 1.7 16v con interni recaro del 1991 di diventare storica (se il limite rimane a 20 anni)? e il prezzo di 2750 euro? è commisurato all'auto? ha 146000 km, non l'ho ancora vista di persona, ma dalle foto gli interni stanno bene. il motore non saprei. il rivenditore ne parla in maniera entusiastica (e grazie).
posso copiare il link?