Hola.
A me le americane sostanzialmente non mi piacciono perchè sono auto che vanno bene su grandi spazi con poche curve e lunghe strade come appunto ci sono in america, sopratutto perchè il concetto di sportività lì è molto diverso che da noi, loro prediligono i motoroni con grande coppia che ronfano tranquilli in crociera e tutto sommato se si tengono giri costanti, bassi, non consumano neanche tantissimo, per qualcuna i 10 km litro non sono un miraggio, tutt'altra cosa se portati nelle strade europee con continui cambi di carico del motorone i consumi schizzano alle stelle e la manegevolezza con la stazza non và molto d'accordo, sia ben chiaro questo visto dal mio punto di vista che è quello di darci dentro, sicuramente non è da chi ama godersi il paesaggio in relax che allora apprezzerà la comodità e la gran coppia che questi mezzi hanno, anche perchè mi smentirei clamorosamente visto che un' americana c'è l'hò ma la corvette c6 z06 non è storica e sopratutto è un'altra cosa, è il risultato di 59 anni di evoluzione dalla prima c 1 del 53 parlando di sportive non berlinoni.