-----Ringrazio della calorosa accoglienza.Continuo con mie notizie:in passato ho avuto Guzzi d'epoca,l'Airone 250 sport,poi per un salto di qualità e.... potenza,ho acquistato un Falcone 500 sport "civassai competenteile",cui ho dedicato un restauro conservativo con personalizzazione(ad esempio la realizzazione del doppio tamburo del freno anteriore, che ha dato un grosso contributo alla frenata della moto poichè l'ho utilizzata per lunghi viaggi per l'alta Italia in compagnia di mia moglie .L'ho utlizzata e sfruttata per ben 20 anni poi per problemi alla schiena e difficoltàù di ricovero l'ho ceduto.Unitamente al falcone ho avuto una BMW R 65 ,poi un Le Man GUzzi 850 III DD.Una gran moto.Contemporaneamente ho completamente ristrutturato un Malanca bicilindrico 125 E2C,per mio figlio 18enne.Lasciate le moto per sopraggiunta.....età della ragione,sono passato alla ricerca,ritrovamento e completa revisione personale,di una bella 500 L del 70 ,che tutt'ora utilizzo come vettura di "riguardo"insieme ad una Clio 1,5 Dci.La mia famiglia è sempre stata vicino al mondo dei motori per tanti aspetti.Ho frequentato l'ITI F.Corni di Modena e mio compagno di diploma ho avuto Claudio, il figlio del grande carrozziere Sergio Scaglietti recentemente scomparso.Spesso ci portava in officina dal padre e ci era permesso fare merenda a bordo dei bolidi in allestimento ,mentre i battilamiera adattavano i vari componenti della carrozzeria.Ritornando alla mia 500,era tutta originale fino a poco tempo fa se si esclude il colore 210 anzichè il 233 originale(era così quando l'ho acquistata),ma ora,per cambiare un pò ho cominciato a personalizzarla montando una pompa benzina ex Yamaha R6,in parallelo alla AC meccanica,e solo per cicchetto con comando manuale.Poi la accensione elettronica 123 con la sostituzione completa dello spinterogeno,questo per eliminare le complicanze date da puntine,continuo controllo dell'anticipo,e malfunzionamento del condensatore.Inoltre ho montato 4 cerchi originali dell'epoca(allora montati sulla 695 ss Abarth) CMR Borrani in acciaio ,ed un bel volantino in legno.Ora smetto poichè sto monopolizzando il forum,e,se riesco,cerco di postare alcune foto,poichè il computer l'ho scoperto solo poco tempo fa e la mia competenza da auto didatta,non è proprio al massimo.avremo,spero l'opportunità di conoscerci maggiormente frequentandoci,ho visto che un caro amico è già presente su questoi forum,si tratta di Velox,che molto cordialmente saluto. ;)P.S. Sono nativo di Finale Emilia(MO);però ora abito a Castelfranco Emilia che dista circa 35 km dal luogo di nascita e,purtroppo, di distruzione sismica.