Autore Topic: presentazione  (Letto 3864 volte)

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: presentazione
« Risposta #15 il: 09 Gennaio 2014, 16:04:54 »
x veletri73:

i problemi spesso non sono dovuti alla mancanza di ricambi ma all'isteresi dei venditori - ad es cavalletto di torino dopo avergli acquistato un po' di robe (e ovviamente pagate in anticipo!!!) quando gli ho chiesto di mandarmi i manovellismi degli alzavetri (e gliel'ho chiesto 3 volte) non mi ha mandato una mazza - o è di memoria corta o è il solito modo di lavorare da cialtroni stile italiana maniera per la quale siamo famosi nel mondo - x farla breve mi tengo i miei ben lubrificati e tanti saluti ... quando la gente si comporta così mi passa la voglia di averci a che fare! - PS scusa la risposta tardivissima ma mi collego di rado.

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3660
Re: presentazione
« Risposta #16 il: 09 Gennaio 2014, 16:20:02 »
In questo non posso che concordare

Offline Contecassius

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 705
Re: presentazione
« Risposta #17 il: 09 Gennaio 2014, 16:21:35 »
Io invece voglio spezzare una lancia a favore di Cavalitto di Torino, avevo comprato da lui la basetta per i carburatori della Fulvia, dopo pochi mesi noto un piccolo forellino da cui sembrava venisse aspirata aria (poi era tutto a posto ma questo è un altro discorso), per evitare problemi vado da lui per farmi cambiare il pezzo, appena entro, senza dover far vedere un mezzo scontrino, e senza dare indietro il pezzo "fallato" mi da il pezzo nuovo, rendendosi anche disponibile a montarmelo per evitarmi i costi del montaggio, dicendomi infine di stare tranquillo e portargli con calma e quando avevo tempo l'altro pezzo indietro.

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: presentazione
« Risposta #18 il: 10 Gennaio 2014, 07:31:18 »
Se vuoi ti racconto come funziona il suo sito internet e come risponde alla domanda "come mai non ci sono i prezzi?" ... unico esempio al mondo di e-commerce dove c'è il cestino ma non puoi metterci i pezzi  ???

Però è meglio che finisco qui...  ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Contecassius

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 705
Re: presentazione
« Risposta #19 il: 10 Gennaio 2014, 11:51:51 »
Se vuoi ti racconto come funziona il suo sito internet e come risponde alla domanda "come mai non ci sono i prezzi?" ... unico esempio al mondo di e-commerce dove c'è il cestino ma non puoi metterci i pezzi  ???

Però è meglio che finisco qui...  ;)

Il sito è qualcosa di imbarazzante, e anche quando vai a chiedere è abbastanza restio, però come "assistenza post vendita" nulla da dire

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6503
Re: presentazione
« Risposta #20 il: 10 Gennaio 2014, 14:32:55 »
Per forza, con quello che costano :D :D :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3660
Re: presentazione
« Risposta #21 il: 10 Gennaio 2014, 16:06:54 »
Una volta ho richiesto anche io un pezzo per la Beta a Cavalitto tramite il loro sito .... non mi hanno neppure risposto

Offline orione79

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1729
Re: presentazione
« Risposta #22 il: 19 Gennaio 2014, 08:43:31 »
Benvenuto :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23