Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 4953 volte)

furbo

• Visitatore
Re: Ciao a tutti
« Risposta #15 il: 23 Agosto 2008, 11:36:39 »
GTI,direi che puoi togliere quell'abbastanza... ;)

...sono contento per il bravo Capos79..mà non lo invidio..''non invidio nessuno''...mi accontento di quello che faccio..e che ho...''questioni di principio..invidiare non serve a niente..''.
Comunque non credete sia facile..il lavoro è sempre lavoro..,mi ricordo una volta che la mia Alpine nera aveva problemi di regolazioni...si spegneva al minimo..
Il meccanico mi regolava di tanto in tanto il carburatore..ed ad ogni regolazione io avevo il compito di portare l'auto sù strada e provarla..percorrendo sempre il solito giro ed i soliti km...,purtroppo l'auto continuava ad andare male..e questo richiedeva diverse regolazioni e diversi giri..bè posso garantirvi che al quarto quinto giro incominciavo a scocciarmi di provare l'auto...,una cosa è girare per passione..e decidere di partire e fermarti quando vuoi tù...ed una cosa e girare perchè devi farlo e basta!
Il lavoro è sempre lavoro.

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #16 il: 23 Agosto 2008, 12:31:13 »
Non è possibile che vai sempre a finire a parlare di Alpine...  >:(
  [

furbo

• Visitatore
« Risposta #17 il: 23 Agosto 2008, 15:24:15 »
Non è possibile che vai sempre a finire a parlare di Alpine...  >:(

...bè e quasi inevitabile..a parte la passione mà sono quasi 17 anni che ho la Nera..quindi molte delle mie esperienze da raccontare le ho fatte a bordo dell'Alpine...nera.
La Saxo è venuta nel 2000..e l'Alpine Argento c'è lò soltanto dà un anno e mezzo....quindi ho poche cose da dire..
Mi spiace...

Offline Capos79

• Pilota
  • *
« Risposta #18 il: 26 Agosto 2008, 16:07:58 »
Confermo pienamente quanto dice furbo.. il lavoro è sempre lavoro! Il vantaggio è di farlo con passione, in un ambiente quantomeno "particolare", ma quando si rompono 2 motori su 2 macchine, ne hai uno solo di scorta e devi comunque far partire entrambe le macchine per la gara la mattina dopo.... son notti insonni!!!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #19 il: 01 Settembre 2008, 10:00:38 »
Benvenuto Capos!!!

Un altro milanese tra noi, evvai!!!

Beh, avete avuto belle auto in famiglia! Beato chi ha padri con la passione, è una grossa eredità!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23