Salve a tutti,
mi chiamo Oronzo, nato in Italia e cresciuto in Germania per ben 37 anni, sono un Pittore Scultore Poeta abbastanza quotato (allievo di Renato Guttuso) ma, attualmente (dopo la separazione) faccio l'autoferrotranviero, guido autobus di linea,
sono sempre stato un grande sognatore di auto d'epoca, ne ho possedute tante ma, la mia separazione me le ha portate via, devo ammettere che ho sempre seguito con ammirazione i vostri commenti e, sono veramente colpito dalla voglia di una subita iscrizione.
Il 19 Luglio compio 52 anni ed'é così che trovando una Giulia del 1970 TI me la sono voluta regalare, l'auto e stata demolita ma, parlando con la Motorizzazione mi e stata data la possibilità di poterla reimmatricolare.
Ho lavorato tantissimo su motori Mercedes Benz (Diesel) e sono al punto di essere geloso della mia vecchia ma bella giulia che, le mani glie le vorrei mettere io su e, non un'altra persona.
Vi ringrazio tantissimo di avermi accolto nel Vostro Forum, sperando di ricevere un aiuto a sistemare la mia giulia... realizzando il mio sogno, tengo ancora da presisare che se posso fare (nel mio piccolo) qualcosa per il forum, sono a vostra completa disposizione, Ciao a tutti.