Autore Topic: presentazione di una navigatrice  (Letto 25644 volte)

Offline Soraya86

  • Pilota
  • *
  • Post: 40
presentazione di una navigatrice
« il: 17 Giugno 2008, 00:48:25 »
Ciao a tutti!
Mi chiamo Soraya, ho 22 anni e da 2 anni faccio la navigatrice nelle gare di regolarità.
La passione per le auto d'epoca la devo ad i miei genitori:madre pilota e padre navigatore.
Abbiamo una Fiat 124 Sport Spider rossa del 1970, una Alfa Romeo Giulia Nuova Super 1300 del 1975 ed una Alfa Romeo 2600 Sprint Bertone che stiamo finendo (o meglio il meccanico sta finendo) di restaurare.
Corriamo anche con la Scuderia del Portello e siamo Alfisti  ;D
Premiata alla Scuderia come campionessa Alfa Romeo 2007 in merito ai trofei vinti alla Milano-Sanremo 2007 (2° caegoria, 2°Trofeo Alfa Romeo, 1° Coppa delle Dame), ho avuto il piacere di vincere altri 3 trofei alla Milano-Sanremo del 2008 (1° categoria, 2° Trofeo Alfa Romeo, 1° Coppa delle Dame).
Io ed il mio pilota (che ha 26 anni) ed i miei genitori partecipiamo ad un bellissimo campionato: Brianza Classic Challenge. Campionato organizzato dal club Brianza Classic Team.
Sono una navigatrice molto precisa e scrupolosa (sono quasi un ingegnere, non posso che essere precisa  :D ) eppure spero di cimentarmi presto nel ruolo del pilota. L'unico problema, come voi sapete, è trovare un navigatore (per me ed uno per il pilota che abbandono), eheh  ;D
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè dopo 2 anni che gareggio, che mi alleno e che nutro questa passione, avrei il piacere di condividere con altri appassionati le mie impressioni sulle competizioni e sulle auto in genere.
SaLuTi  :D
Scuderia del Portello: e la storia continua...

Il Forum di Passioneauto.it

presentazione di una navigatrice
« il: 17 Giugno 2008, 00:48:25 »

Jagitalia

  • Visitatore
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2008, 07:05:49 »
:o

posso innamorarmi di te? ;D

Betamonte

  • Visitatore
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2008, 08:38:06 »
Complimentoni per le auto ,per i tuoi genitori (ganzi !!!) e per la tua passione che considerando il sesso e l'età è rarissima.

Mi metto in fila con Jag

Il Forum di Passioneauto.it

Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2008, 08:38:06 »

Offline lupo cattivo

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 116
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2008, 09:36:38 »
Terzo!!!!!!!!!!!

Benvenuta Bellabimba!!!!!!!!!
NON C'E' PEGGIOR CATTIVO DI UN BUONO QUANDO DIVENTA CATTIVO!!!

Offline satie

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 168
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2008, 09:49:55 »
Ragazzi,

moderazione e rispetto.

GTI79

  • Visitatore
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2008, 09:53:01 »
Accidenti, non posso che farti i complimenti: non è facile trovare una femminuccia appassionata di auto, figurariamoci di auto d'epoca e di corse!!!
Di dove sei?

L'ultima persona che ho conosciuto che faceva il navigatore (purtroppo era un maschio...) balbettava!!!!!
Ve la immaginate la scena? FRA C..C...C...C....C....CINQUANT....T.....T.....TA METRI G...G...G...G...GIRA A.A...A..A....   BOOOOOOM !!!! Hahahaha  :D

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #6 il: 17 Giugno 2008, 10:58:22 »
Steasera vado a casa dei miei e frusto mia sorella che ha 22 anni e manco la sa accendere una macchina!!! In ogni famiglia c'è una pecora nera...

Complimenti Soraya, credo che tu svolga un'attività che in molti vorrebbero fare, me compreso, quindi porto sincera ammirazione (e un pizzico d'invidia, ovviamente benevola)

Riesci a postare qualche tua foto in gara e quelle delle auto di famiglia?
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #7 il: 17 Giugno 2008, 11:34:06 »
Oh ragazzi, educazione per piacere! ;D

Benvenuta! :)

Credo tu sia la prima ragazza del forum e questo è davvero un bel segnale per il mondo delle storiche. Finalmente anche le donne cominciano ad apprezzarlo e a farne parte.

Ammirazione massima per quello che fai tu e per quello che fanno i tuoi genitori ;)


Spero possa trovarti bene tra noi e condividere il più possibile questa passione per le storiche.

A proposito...sono alfista perso anche io ;D
Con cosa corri per la scuderia del Portello?


Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #8 il: 17 Giugno 2008, 14:14:09 »
Infatti...E' una piacevole novità avere a che fare con una esponente del gentil sesso con la passione per l'automobilismo d'epoca...
Una mosca bianca che merita tutta la nostra considerazione.Soprattutto si spera che,nonostante sia in mezzo a tutti rudi maschiacci(si fa per dire),non si annoi troppo...
Benvenuta fra noi!!Speriamo tu possa trovarti bene...
Ciao ;D

Offline Soraya86

  • Pilota
  • *
  • Post: 40
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #9 il: 17 Giugno 2008, 16:04:29 »

Vi ringrazio vivamente per il benvenuto!
Tranquilli, non mi annoierò affatto. Adoro parlare di auto e di gare. Ho anche una bella parlantina  ;D
Abito in provincia di Como e corro con la Scuderia del Portello con una splendida GT Junior 1300 del 1972 bianca.
Non ho foto su questo pc, datemi il tempo di recuperarle e ve le posto.  ;)
Sono abituata a stare tra i "maschiacci" e comunque per me non è poi così strano vedere una donna appassionata di auto...forse perchè sono abituata con mia madre che è pilota. Ecco lei sì, agli altri fa un certo effetto. anche perchè è spericolata (ma guida benissimo).
Al museo della Targa Florio di Cerda (PA) hanno perfino esposto una sua foto  ;D
Le mie ambizioni sono: dedicare tutto il mio tempo libero alle gare con le auto d'epoca ed ottenere risultati importanti. Inizierò il campionato italiano regolarità l'anno prossimo. So già che sarà dura...ma il mio impegno sarà massimo  :)
Grazie ancora a tutti!
BaCi
Scuderia del Portello: e la storia continua...

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #10 il: 17 Giugno 2008, 21:51:23 »

Inizierò il campionato italiano regolarità l'anno prossimo. So già che sarà dura...ma il mio impegno sarà massimo  :)
Grazie ancora a tutti!
BaCi
Benvenuta anche da me. Complimenti per la passione che esprimi per il mondo delle auto in generale e per quelle d'epoca in particolare.
Doppi complimenti per i risultati raggiunti ed augurissimi per il prossimo campionato italiano.
Spero che vorrai tenerci informati sui risultati: qualunque siano noi ti sosterremo e faremo il tifo per te. Facci sapere dove si corrono le varie gare e noi faremo di tutto per esserci e tifare per te. Ancora benvenuta di cuore. :-*

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #11 il: 17 Giugno 2008, 21:59:44 »
Una navigatrice Alfista?  :o
Per la Scuderia del Portello?  :o
Con una Gt Junior!!!!  :o :o :o :o :o

Troppe emozioni tutte insieme...io svengo...
  [

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #12 il: 17 Giugno 2008, 22:00:14 »
Benvenuta!!!  ;D
  [

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #13 il: 17 Giugno 2008, 22:13:54 »
Sei una mosca bianca... comunque mi fa molto piacere la tua presenza in questo forum, sincere congratulazioni da un vero Alfista, e benvenuta nel nostro bel gruppo!

GTI79

  • Visitatore
Re: presentazione di una navigatrice
« Risposta #14 il: 18 Giugno 2008, 08:08:26 »
Sei una mosca bianca... comunque mi fa molto piacere la tua presenza in questo forum, sincere congratulazioni da un vero Alfista, e benvenuta nel nostro bel gruppo!

Guarda che è la GT Junior bianca...  :D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23