Ringrazio tutti quelli che hanno risposto con calorosa amicizia alla mia presentazione .
Qualcuno mi pone anche domande piu' specifiche alle quali rispondo qui.
Abito nella prima cintura di Treviso da quasi una ventina d'anni.
Mi piacciono in genere le auto sportive o berline "muscolose" , anche se mi ritengo un guidatore molto attento e non spericolato (fortunatamente da oltre trent'anni non ho un sinistro con responsabilità, pur avendo viaggiato per quasi vent'anni come agente di commercio ) .
Sono interessato molto alle americane anni 50-60-70 , magari cabrio , e naturalmente ad alcune icone italiane prestigiose degli anni 70 a 90 (Alfa romeo , Lancia e Maserati) .
Lascio da parte volutamente le Ferrari per la delicatezza e sofisticazione tecnica e poi perchè con questi tempi di "redditometro" è meglio tenerle nel cassetto dei sogni , anche se non ho proprio nulla da nascondere al Fisco.
Come per molti la mia passione per le auto deve fare i conti con lo spazio dove rimessare il, o i gioielli .... e poi con la mia scarsa esperienza e manualità motoristica . Invidio quelli che sanno smontarsi l'auto e sistemarsi alcuni pezzi !
Se siete arrivati fin qui a leggermi , Vi ringrazio per l'attenzione e conto di incontrarvi di nuovo su questo Forum.