Il Forum di Passioneauto.it
Benvenuto => Presentati: la tua passione => Topic aperto da: Emitaff - 06 Gennaio 2013, 17:27:16
-
Ciao, scusate se non mi sono presentato prima, mi chiamo Emiliano, specifico che non possiedo nessuna macchina d'epoca, lavoro nel mondo dei lubrificanti/petroli e stavo leggendo i vostri articoli, ho trovato opportuno registrarmi e partecipare al forum, ho pensato fosse interessante, comunque se avete delle perplessità o delle domande su lubrificanti, carburanti anticongelante ecc. sono disponibile per qualsiasi informazione è il mio lavoro.In questo settore c'è parecchia confusione purtroppo.
-
Ambito interessante. Benvenuto
-
Benvenuto Emiliano!!!
-
Benvenuto! :) ho subito una domanda ;D dunque,ho una kawasaki 500 del 2002 ma è identica al vecchio modello che usci nel 198? tranne potenza. secondo lei posso usare olio motore prescritto per la vecchia o devo mettere quello consigliato per la mia.il problema è che non ho uso è manutenzione della mia ma di quella vecchia.
-
Benvenuto Emiliano e......preparati ad una raffica di domande.....!!! ;) ;)
-
Ciao Vlad, bevo controllare la viscosità, il tipo di cambio, per domani sera ti rispondo, con esattezza.
-
qui mi da 10-40 e basta.senza specifiche miner. o sint.comunque aspetto a domani grazie.
-
Benvenuto Emiliano.
-
Benvenuto a te :)
e al tuo sapere ;)
-
Vlad per cortesia dammi i modelli esatti delle moto es . KLR KLF.
-
benvenuto Emiliano
-
Benvenuto ;)
-
Ciao Vlad ho controllato in quel motore puoi utilizzare varie gradazioni dalla 5w-40 alla 20w-50 ovviamente stiamo parlando di oli per moto con caratteristiche MA o MA2 specifici per moto asiatiche con cambio e frizione incorporati. Ti consiglio di utilizzare un 10w-40 semisintetico o un 15w-50 e di sostituirlo al max a 5000 km, fidati queste sono le viscosita' che consigliano i bravi meccanici per chi usa la moto su strada e non su pista.
-
benvenuto ;)
-
Ciao Vlad ho controllato in quel motore puoi utilizzare varie gradazioni dalla 5w-40 alla 20w-50 ovviamente stiamo parlando di oli per moto con caratteristiche MA o MA2 specifici per moto asiatiche con cambio e frizione incorporati. Ti consiglio di utilizzare un 10w-40 semisintetico o un 15w-50 e di sostituirlo al max a 5000 km, fidati queste sono le viscosita' che consigliano i bravi meccanici per chi usa la moto su strada e non su pista.
ciao,ti ringrazio per info.comunque hai ragione frizione è a bagno olio cambio/motore.
-
benvenuto.
t.bird
-
ciao e benvenuto sicuramente avrai da parlare di tale argomento!!!! ;)
-
Benvenuto... :)