Benvenuto > Presentati: la tua passione

Presentazione, Jacopo da Treviso

(1/4) > >>

Jack8891:
Buongiorno, sono Jacopo da Treviso. In questo momento non sono in possesso di un veicolo storico ma sono un appassionato, è un amore che vivo da tanti anni con le auto, circa 20 anche se giovane, ho lavorato tanti anni nel mondo delle auto e quindi non posso che amarle! Amante delle tedesche, in primis BMW E9 e le serie di quei 10 anni, sono le auto da battere in bellezza (gusto mio sia chiaro), ancora oggi trovo poche macchine più belle. Poi la Z8, ok non è datatissima, ma la sua linea è pazzesca, opera d’arte mobile, 10 anni fa, forse di più ne trovai una in vendita per 55000euro, errore imperdonabile non indebitarmi per prenderla. Ora sono qui per vedere un po' che si dice e se possibile, vendere qualche mio cimelio di vecchie glorie.

nigel68:
Ciao e benvenuto, ma per vendere qualcosa non è questo il posto.

Jack8891:
Ciao e grazie ! Si si qui mi presento e basta , nessuna chat vendita promesso!! Nel caso cercherò nel forum la sezione giusta.

valetri75:
Benvenuto

ITRAEL:

--- Citazione da: Jack8891 - 18 Febbraio 2021, 10:37:19 ---Nel caso cercherò nel forum la sezione giusta.

--- Termina citazione ---
Benvenuto tra noi  :)
leggiti con calma il regolamento per non incappare in altri errori
ti anticipo che nel forum NON si può nè vendere nè pubblicizzare.Ci sono molti siti per vendere.
Tra i tanti, c'è questo
https://passioneauto.it/
da non confondere con il forum  ;)

Qui condividiamo la passione per le storiche e condivido la tua passione per le BMW E9(non ho mai imparato queste sigle e ho dovuto cercare a che serie ti riferissi): la 2800/3.0 CS, dopo la 507 è la mia BMW più amata  :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa