Ciao Grazie dell'accoglienza! La Supra é la versione 3.0 turbo convertible. Dispone di un 6 cilindri 24 valvole in linea da 237 cv. E' spinta da una turbina singola Garrett CT26. la macchina la uso per raduni, regolarità e apripista ( questo anno ho fatto la "lettera" all'Historic valsugana rally storico ; ho partecipato al turbo day di belluno; ecc.) . La macchina é unica ed in Italia ne sono state immatricolate da nuove solamente 187!! Infatti la mia é stata immatricolata prima in Germania ( per aggirare il superbollo per le auto sopra i 2 litri) e poi é stata ritargata BG. Attualmente é tutta stradale ed ha un comportamento non facile. Il motore é molto progressivo ed il peso si fa sentire, per cui portarla al limite ci vogliono braccia di ferro e tanto anticipo nelle azioni. Riesco a stare dietro ai porsche 911 SC e alle ferrari 308 ed il suo pane sono i percorsi misti/veloci. nello stretto soffre tantissimo!! Il suo tallone d'achille sono i freni sottodimensionati. A me piace quel suono rotondo, un pò audi quattro, e lo scoppiettio in rilascio. Per la sua epoca era molto avanzata, aveva antifurto elettr. clima automatico, ABS , differenziale autobloccante, luci al piede ed alla chiave, ecc. inoltre ha il tetto asportabile e diventa una ottima targa. allego qualche foto...ciaoo