Autore Topic: presentazione nuovo utente  (Letto 4883 volte)

Offline clio46vale

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 92
presentazione nuovo utente
« il: 20 Luglio 2010, 22:05:45 »
ciao io sono carlo
sono arrivato a conoscenza di questo forum tramite l amico svevo e yuri ed ero presente alla grigliata domenica.Mi avete soprannominato superman perchè portavo la maglia del famoso eroe  ;D ;D,cmq volevo ringraziare tutti per la meravigliosa festa e per lo spettacolo che c avete offerto con le vostre macchine storiche.
Volevo inoltre ringraziare maury per il giro che c ha fatto fare sulla meravigliosa deltona martini...
Io non possiedo macchine storiche ma mi piacerebbe molto possederne una,un po meno a mia moglie visto che per ora abbiamo due bambine,ma nella vita mai dire mai,anche se come curriculum di utilitarie non mi posso lamentere in ordine ho posseduto,la mia prima una uno turbo racing poi una citroen saxo vts 16v,ford sierra cosworth 2wd,dopo un audi 1.9 tdi,clio 1.5dci ed infine una bmw 320d touring che possiedo ancora oggi.
Per ora tanti saluti a tutte le persone del forum a presto.   

Il Forum di Passioneauto.it

presentazione nuovo utente
« il: 20 Luglio 2010, 22:05:45 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2010, 22:20:59 »
ciao io sono carlo
sono arrivato a conoscenza di questo forum tramite l amico svevo e yuri ed ero presente alla grigliata domenica.Mi avete soprannominato superman perchè portavo la maglia del famoso eroe  ;D ;D,cmq volevo ringraziare tutti per la meravigliosa festa e per lo spettacolo che c avete offerto con le vostre macchine storiche.
Volevo inoltre ringraziare maury per il giro che c ha fatto fare sulla meravigliosa deltona martini...
Io non possiedo macchine storiche ma mi piacerebbe molto possederne una,un po meno a mia moglie visto che per ora abbiamo due bambine,ma nella vita mai dire mai,anche se come curriculum di utilitarie non mi posso lamentere in ordine ho posseduto,la mia prima una uno turbo racing poi una citroen saxo vts 16v,ford sierra cosworth 2wd,dopo un audi 1.9 tdi,clio 1.5dci ed infine una bmw 320d touring che possiedo ancora oggi.
Per ora tanti saluti a tutte le persone del forum a presto.  
benvenuto grandissimo!!! speriamo anche tu prenderai presto la storica ;)

ora manca solo Paolo l'uomo banzai!!! ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2010, 04:53:39 »
Ciao Carlo ....grande ( grande lo sei davvero ) ;D ;D grazie a te e a tutti per la giornata di domenica , vedrai che prima o poi la storica arrivera' ,intanto segui il forum e buon divertimento ..... :D :D :D


Ha ragione Adu , adesso manca Paolo Banzai ......Svevooooo fa' qualcosa  ;D ;D


maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2010, 04:53:39 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2010, 07:38:02 »
Ciao Carlo........ Domenica è stata memorabile, tralaltro avevo una meglietta come quella tempo fa'  ;D ;D
Riguardo al contagio storico.... bhe tra Savino e Yuri penso che una storica te la dovrai prendere  :D :D :D
Poi a quanto ho visto, nel vostro paesello le velleità motoristiche non mancano  :D :D :D :D
Bentrovato  ;)
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2010, 07:54:47 »
Ciao Superman!!! Sapevo che saresti approdato presto sul forum! :D

Benvenuto! ;)

Quale storica ti piacerebbe possedere, così su due piedi? :)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2010, 08:56:01 »
Benarrivato tra noi!

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2010, 18:17:12 »
benvenuto clio 46 ovvero carlo - se ti interessa una storica io ne ho 2 da vendere, non le trovi tra gli annuci perchè ho smesso di mettercele, mi sono rotto di farmi telefonare da rompiOO che tirano su prezzi già bassi senza nemmeno degnarsi di venirle a vedere - PS : se hai voglia di una storica ... FATTELA! ... si vive una volta sola!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2010, 18:33:54 »
benvenuto clio 46 ovvero carlo - se ti interessa una storica io ne ho 2 da vendere, non le trovi tra gli annuci perchè ho smesso di mettercele, mi sono rotto di farmi telefonare da rompiOO che tirano su prezzi già bassi senza nemmeno degnarsi di venirle a vedere - PS : se hai voglia di una storica ... FATTELA! ... si vive una volta sola!


...come ti capisco ........ :(    ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #8 il: 21 Luglio 2010, 18:44:46 »
Bèlin Carlo, benvenuto fra noi! io sono quello alto,simpatico e bello con la R5 GT turbo... ;D
vabbè dai, quello con la GTturbo e basta :D :D :D
benvenuto fra noi. per ora ci basta che stai con noi, per la storica..arriverà :D ;)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #9 il: 21 Luglio 2010, 19:25:07 »
benvenuto,il "46 vale" me gusta mucio ;D ;D ;D

Offline turbobeppe

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 167
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #10 il: 21 Luglio 2010, 20:02:05 »
benvenuto
un turbo è x sempre

Offline clio46vale

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 92
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #11 il: 21 Luglio 2010, 20:13:22 »
grazie a tutti per il benvenuto....
e niente per risp alla domanda di emanuele 924,ti diro che le storiche hanno ognuna il loro fascino e a me piaccio proprio tutte ma ti direi una bugia se non t dicessi che la delta di maury mi ha davvero rubato il cuore,cmq vedremo se decidessi di prendere una macchina storica la vorrei abbastanza in ordine,anche la gtturbo era molto molto bella,alfa 2000 e la 924 complimenti a tutti per le macchine stupende che possedete... 

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #12 il: 21 Luglio 2010, 21:43:32 »
grazie a tutti per il benvenuto....
e niente per risp alla domanda di emanuele 924,ti diro che le storiche hanno ognuna il loro fascino e a me piaccio proprio tutte ma ti direi una bugia se non t dicessi che la delta di maury mi ha davvero rubato il cuore,cmq vedremo se decidessi di prendere una macchina storica la vorrei abbastanza in ordine,anche la gtturbo era molto molto bella,alfa 2000 e la 924 complimenti a tutti per le macchine stupende che possedete... 
  io lo conosco carlo se ha già intenzione di prenderla non passerà tanto.... :-) BENVENUTO CARLITOS!!!

GTI79

  • Visitatore
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #13 il: 22 Luglio 2010, 07:52:30 »
Bèlin Carlo, benvenuto fra noi! io sono quello alto,simpatico e bello con la R5 GT turbo... ;D


Ecco, tieni conto che è rinsavito solo quando ha descritto l'auto...  :D :D

Benvenuto Carlo  ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: presentazione nuovo utente
« Risposta #14 il: 22 Luglio 2010, 08:03:35 »
Ciao Carlo, benvenuto sul forum! :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23