Cari ragazzi del forum,
vista la gentile accoglienza accolgo volentieri l'invito a presentarmi.
Sono capitato qui quasi casualmente, facendo una ricerca riguardante la mia passione, che non è l'automobilismo bensì la televisione.
Il mio genere preferito sono i game-show, in particolare quelli classici americani, che da noi sono stati molto in voga tra gli anni '80 e '90; in particolare "OK il prezzo è giusto" e "La Ruota della Fortuna" sono da sempre i miei preferiti (su "OK" e la sua edizione americana ho fatto una tesi di laurea) e attualmente mi occupo di due siti web dedicati appunto alle edizioni italiane di questi due programmi; ovviamente ho apprezzato molto anche l'italianissimo "Il Pranzo è Servito".
Ecco, colgo l'occasione per chiedere a tutti voi se per caso possedete registrazioni di questi quiz (OK, Ruota e Pranzo) o perchè avete partecipato voi stessi o qualche parente o amico, o per puro caso... di contattarmi, perchè io sono un "collezionista" di puntate, e se ci si potesse accordare per avere una copia del vostro materiale sarei davvero contento (chiaramente rimborso le spese necessarie), dal momento che ne sono sempre alla ricerca (che voi da appassionati, anche se d'auto, probabilmente capirete con facilità).
Ringrazio tutti, e spero che magari questo incontro casuale porti qualche bell'occasione di scambio ;-)
cordialmente
Maikol Garbin