salve mi presento ero registrato ma non sono mai entrato nel forum, mi presento sono giuseppe conti da catania, dato che fino ad oggi non ho trovato nessuna persona interessato alla savio, ma vedo che qui c'è qualcuno che ne capisce un bel poì. magari la discussione non è adatta alla jungle, ma comunque ci provo, ho ereditato da mio padre una macchina abbastanza particolare, è una fiat osca 1600 s coupè del 1963, carrozzeria savio, facendo una piccola ricerca storica su internet mi sembra di avere capito che si tratta di un unico esemplare, navigando sul sito della savio ho visto effettivamente l'originalita dell'auto e lA FOTO DELLA MIA AUTO, praticamente quella di colore rossa con quelle griglie anteriori e la bocca da squalo. Se volete vedere delle foto attuali della auto, dato che non sono riuscito a inserirle nel sito vi potete collegare al sito
www.autobelle.it sotto la voce fiat osca 1600 s è uno degli ultimi annunci, vi ringrazio per la vc collaborazioni aspetto vostri commenti.