Autore Topic: Saluti  (Letto 3155 volte)

Offline benbenbigalo

• Pilota
  • *
Saluti
« il: 28 Giugno 2009, 11:39:23 »
Salve a tutti gente, sono Giorgio, abito in provincia di roma, e sono un felice possessore di una ere4.
L'interesse verso le auto d'epoca è rinato qualche tempo fà, praticamente grazie al restauro (che dovrebbe terminare a breve) di una 500 che una volta finita regalerò a mia sorella. La renault 4 fà invece parte della famiglia da sempre!
Bè, intanto mi complimento per la vostra passione e competenza, fin'ora girando sul forum ho trovato tantissime notizie utili e disponibilità nel mettere a disposizione di tutti le proprie esperienze.
In breve, da un pò di tempo stò dietro una r4 del '75 ferma in un garage da parecchi anni, il desiderio sarebbe di portarla a casa e rimetterla in sesto.
La parte più rognosa è sicuramente la burocrazia, per cui continuo a girovagare sul forum per trovare un pò di notizie che possano fare al mio caso.
Intanto saluti a tutti!
so long

furbo

• Visitatore
Re: Saluti
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2009, 11:55:44 »
Benventuo e complimenti per la tua passione chiamata Renault 4..
E indubbiamente una grande auto..che ha riscontrato molto successo in passato..spero tu possa realizzare il tuo sogno. ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2 il: 28 Giugno 2009, 12:06:27 »
Benvenuto ......ne ho avute tre di R4 ( blu - rossa - bianca ) quindi ti capisco , se  puoi rimani in linea ....tutto il tempo che vuoi ....so long Ben  ;) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2009, 12:46:51 »
Ciao Giorgio, sei il benvenuto! ;)

Grazie per i complimenti al forum: è un "luogo magico" che permette di condividere questa travolgente passione, io non posso più farne a meno. :)

La R4 entra a pieno titolo nei miti su quattro ruote, proverbiali sono la robustezza e la praticità di questa storica utilitaria francese, complimenti. Se vuoi puoi pubblicare qualche foto, noi siamo degli incurabili curiosoni. :D

La tua di che anno è? :)

Offline Saul

• Gentleman driver
« Risposta #4 il: 28 Giugno 2009, 12:58:41 »
benvenuto... mi raccomando aspettiamo foto e quantaltro ;)
complimenti
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

furbo

• Visitatore
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2009, 13:41:48 »
Benvenuto ......ne ho avute tre di R4 ( blu - rossa - bianca ) quindi ti capisco , se  puoi rimani in linea ....tutto il tempo che vuoi ....so long Ben  ;) :)
Peccato che hai perso la retta via.... :o..ti sei fermato proprio sul più bello..ti bastava poco per arrivare alla R5. :-*.magari anche Alpine Turbo. :-*.e magari anche Azzurra.. :o :o :-* :-*.ed invece ti sei perso per finire nella casa del Biscione.. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Mi spiace per tè..hai avuto una grande opportunità.... ;D ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #6 il: 28 Giugno 2009, 14:46:27 »
Peccato che hai perso la retta via.... :o..ti sei fermato proprio sul più bello..ti bastava poco per arrivare alla R5. :-*.magari anche Alpine Turbo. :-*.e magari anche Azzurra.. :o :o :-* :-*.ed invece ti sei perso per finire nella casa del Biscione.. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Mi spiace per tè..hai avuto una grande opportunità.... ;D ;D ;D

,,,per l 'uso che ne facevo io la 5 nn andava bene  ;) ;) ;)  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #7 il: 28 Giugno 2009, 20:36:33 »
Benvenuto tra noi!
Speriamo di poterti essere utili...E speriamo anche che tu riesca a risolvere le rogne ed a portarti a casa questa seconda R4! :)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #8 il: 28 Giugno 2009, 22:14:34 »
benvenuto a te e la tua "mucca".

Mi fa ridere che hai scritto ere4 alla romana , con una erre sola ;)

Offline benbenbigalo

• Pilota
  • *
« Risposta #9 il: 29 Giugno 2009, 22:06:58 »
....eccole qua...purtroppo le foto sono poche...l'hard disk del pc ha deciso di rompersi portandomi via anche la documentazione del restauro del cinquino!
Il prossimo restauro cui mi dedicherò sarà la polaroid di mio padre!
la blu,...il mio gioiello, ere4 850, anno 1984, 106.000 km nel motore, e tanti ricordi nel bagagliaglio. Ha sempre fatto parte della famiglia.
La bianca....la fissa, ere4 800, anno 1975, spero che presto possa tornare in grande spolvero, quegli interni rossi e le cromature mi piacciono da morire.
Il 500 come detto è in restauro....500 l del 71, verra ripristinato totalmente originale eppoi dato come regalo di matrimonio a mia sorella ed al consorte...in ritardo di circa due anni! ;D
Vorrei ringraziare per le notizie messe a disposizione di tutti, per questa r4 sto girando nelle agenzie per effettuare una visura e informarmi per il passaggio di proprietà (che credo non vada fatto in quanto penso proprio sia stata radiata d'ufficio) e spesso mi scopro più informato io che gli addetti!merito di tutti gli appassionati che postano notizie utili, spesso facendo esperienza sulla loro pelle!
p.s...mi piacerebbe conoscere qualche conoscitore di r4, cosi che possa anche chiedere consigli e pareri!
so long
« Ultima modifica: 29 Giugno 2009, 22:12:29 da benbenbigalo »

Offline benbenbigalo

• Pilota
  • *
« Risposta #10 il: 29 Giugno 2009, 22:09:42 »
...ho provato ad inserire le foto, ma anche riducendole parecchio, proprio non me le fa inserire...se avete suggerimenti sono ben accetti!

Per Betamonte....ma perchè c'è un altro modo di chiamarla??  ??? ;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #11 il: 29 Giugno 2009, 22:37:39 »
Purtroppo l'inserimento delle immagini è piuttosto problematico in quest'ultimo periodo,causa problemi di server,pare.
L'unico modo per poter mostrare delle immagini è caricarle su appositi siti,come Flickr od Imageshack. :)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #12 il: 29 Giugno 2009, 22:38:07 »

Per Betamonte....ma perchè c'è un altro modo di chiamarla??  ??? ;D ;D

Si...Co due ere ;D ;D

Offline benbenbigalo

• Pilota
  • *
« Risposta #13 il: 30 Giugno 2009, 08:06:29 »

...spero di averlo fatto decentemente!
p.s...ho capito...ma io di ere ne ho solo una....per ora!
« Ultima modifica: 30 Giugno 2009, 09:11:22 da deltahf84 »

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #14 il: 30 Giugno 2009, 09:14:47 »
Mi son permesso di fare una piccola modifica,di modo che le foto venissero visualizzate nel messagio.
Il link che tu avevi semplicemente copiato nel topic,per visualizzare l'immagine come è visualizzata ora,dovresti inserirlo in mezzo al comando "inserisci immagine",che trovi appena sopra lo spazio utile per scrivere (non si può con la risposta rapida,devi andare su RISPOSTA e troverai tutti i comandi) ;)

Complimenti alla ere,comunque :)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23