....eccole qua...purtroppo le foto sono poche...l'hard disk del pc ha deciso di rompersi portandomi via anche la documentazione del restauro del cinquino!
Il prossimo restauro cui mi dedicherò sarà la polaroid di mio padre!
la blu,...il mio gioiello, ere4 850, anno 1984, 106.000 km nel motore, e tanti ricordi nel bagagliaglio. Ha sempre fatto parte della famiglia.
La bianca....la fissa, ere4 800, anno 1975, spero che presto possa tornare in grande spolvero, quegli interni rossi e le cromature mi piacciono da morire.
Il 500 come detto è in restauro....500 l del 71, verra ripristinato totalmente originale eppoi dato come regalo di matrimonio a mia sorella ed al consorte...in ritardo di circa due anni!
Vorrei ringraziare per le notizie messe a disposizione di tutti, per questa r4 sto girando nelle agenzie per effettuare una visura e informarmi per il passaggio di proprietà (che credo non vada fatto in quanto penso proprio sia stata radiata d'ufficio) e spesso mi scopro più informato io che gli addetti!merito di tutti gli appassionati che postano notizie utili, spesso facendo esperienza sulla loro pelle!
p.s...mi piacerebbe conoscere qualche conoscitore di r4, cosi che possa anche chiedere consigli e pareri!
so long