Autore Topic: Saluti  (Letto 3143 volte)

Offline Saul

• Gentleman driver
Re: Saluti
« Risposta #15 il: 30 Giugno 2009, 09:19:24 »
Beh, le hai ridato vita...
http://www.myspace.com/roverminicooper
Ora il sole
disegna
un commiato straziante
di squarci roventi
fra nuvole ostili,
veloci
nel giungere a frotte
sui miei capogiri.
Nell'ombra
del monte
mi pento
di averti
lasciata
tornare.
E poi il buio,
neanche un graffio di luna nel cielo.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #16 il: 30 Giugno 2009, 09:27:25 »
Complimenti! La blu è proprio carina, anche gli interni sono fantastici! :D ;)

La bianca se non sbaglio è come quella della foto che ho postato qualche messaggio in dietro, vero? :)

Offline benbenbigalo

• Pilota
  • *
« Risposta #17 il: 30 Giugno 2009, 14:26:26 »
...grazie dei complimenti, ripristinare gli interni con tessuto scozzese è stato faticoso per il solito problema di reperibilità del materiale...ma sicuramente ne è valsa la pena.
LA bianca è un dilemma...in più rispetto a quella in foto, ha le due striscie cromate che corrono sulla fiancata, e le coppette ai cerchi!Da quello che sò io,tra il 74 e 75 però è stata introdotta la calandra in plastica (come in foto)  >:( al posto di quella cromata in metallo. La mia idea è quella di prendermi una piccola licenza storica e utilizzare quella in metallo, pur essendo legato all'originalità dei veicoli, una piccola modifica, per gusto estetico e personale (nelle mie zone vedo solo mascherine in plastica) penso si possa fare, anche perchè l'originale può essere ripristinata in qualunque momento.
Voi che ne pensate?farei male?
...accetti tutte le critiche ed i consigli, anche perchè l'auto è ancora del vecchio proprietario!!
Grazie per avermi sistemato le immagini!!!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #18 il: 23 Giugno 2009, 02:11:33 »
Se ti piace di più con la mascherina cromata, perchè no? Non sarà originale, ma è una modifica reversibile senza problemi ed in qualunque momento potresti "tornare sulla retta via"! :D ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #19 il: 30 Giugno 2009, 20:51:10 »
Se ti piace di più con la mascherina cromata, perchè no? Non sarà originale, ma è una modifica reversibile senza problemi ed in qualunque momento potresti "tornare sulla retta via"! :D ;)

Quoto in toto :)

furbo

• Visitatore
« Risposta #20 il: 10 Giugno 2009, 02:14:48 »

Quoto..però cerca di reperire e conservare la mascherina originale.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23