Mi chiamo Gabriele sono proprietario da una decina d'anni di una 124 berlina prima serie del 66 che ho messo in vendita, ho diverse vespe una in particolare un gran turismo del 1966 con la quale ho girato tutta l'italia: tutta la sicilia, rimini, san marino, isola d'elba, bergamo, udine trieste etc etc,(io abito in versilia) poi ho due moto una Gilera 150 sport del 60 con la quale mio nonno m portava in giro quando ero piccolo (nel ricordo piu' lontano avevo 4 anni) e restaurando la quale mi è venuta la passione per qualsiasi cosa vecchia e una triumph bonneville t120 del 69 (non una moto ma un opera d'arte). Da un po di tempo sto cercando una triumph tr3a ne ho visionate diverse, in un paio di occasioni non ho concluso per ragioni di prezzo, venivano poste ad un prezzo a mio avviso un po alto rispetto allo stato e in un altro paio sono arrivato tardi l'auto era stata venduta.
Nella mia ricerca mi sono trovato a che fare con venditori anche un po bizzarri come l'ultimo vicino Roma col quale da conversazione telefonica sembrava vendere un auto a prezzo onesto, prezzo in linea con le quoatzioni di mercato (non il mercato astronomico di chi non vuol vendere ma del mercato reale comunque sempre cifra importante) dalle foto sembrava essere tutto ok, parto con la concretezza di acquistare arrivo, sorpresa.... L'auto andava in moto e andava benissimo (al telefono però aveva usato il presente) ora xò la batteria è scarica non si può mettere in moto, gli interni sono pessimi e non originali la carrozzeria vista sotto tutta arrugginita l'auto si presenta piena di foglie negli interni, ci sono dei particolari marciti della carrozzeria etc etc, ringrazio cortesemente il venditore per la visita e me ne ritorno a casa deluso e con la speranza che il venditore sia solo palesemente incompetente e non l'abbia fatto in mala fede (ho fatto quasi 800 km). Oggi anche a causa della situazione economica globale ho accantonato l'acquisto comunque Se conoscete qualcuno che abbia in vendita una Triumph tr3 vi sarei grato se me la sgnalaste saluti e buone feste