Autore Topic: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?  (Letto 12341 volte)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #30 il: 22 Settembre 2009, 09:24:57 »
scusa Manu, non vorrei sembrare insistente. ne approfitto perchè sei un mod. non si può "riparare" il sistema precedente che era infinitamente più semplice? sono mesi che se ne parla ma non mi sembra l'amministratore abbia fatto granchè. ::) ::) >:(


Lo so, purtroppo noi sulle questioni tecniche non possiamo fare altro che richiedere l'intervento dell'amministrazione. Per il resto non possiamo muoverci. :-\

Offline ///M

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #31 il: 22 Settembre 2009, 13:58:11 »





Per golf gti 2: vendo tappezzeria con pannelli sanissima e senza buchi,motore e cambio perfettissimi e con frizione nuova + altro materiale veramente buono a prezzi modici

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #32 il: 22 Settembre 2009, 14:00:28 »
veramente splendida  :P

ma perchè quello scarico dtm?  :-[
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline ///M

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #33 il: 22 Settembre 2009, 14:02:05 »




Per golf gti 2: vendo tappezzeria con pannelli sanissima e senza buchi,motore e cambio perfettissimi e con frizione nuova + altro materiale veramente buono a prezzi modici

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #34 il: 22 Settembre 2009, 14:06:37 »
veramente splendida  :P

ma perchè quello scarico dtm?  :-[
BELLISSIMA. ma ci ha messo mano la racyng e dinamics?

Offline ///M

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #35 il: 22 Settembre 2009, 14:22:48 »
l'auto è compleramente originale e la radica che si intravede (che a me non fa impazzire) è un accessorio originale. il terminale dtm c'era quando l'ho presa e lo sfrutto poi provvederò con l'originale.
Ho solo la barra ai duomi raging dynamycs e niente altro. La evo 2 in particolare, o la si trasforma gruppo A o la si lascia originale in quanto è già una gruppo N rispetto alla 200cv; infatti  differiva da questa per: pistoni con rapporto di compr 11:1 anzichè 10:5, valvole e molle valvole più performanti, camme più spinte, volano alleggerito, rapporto al ponte più lungo,cassonetto aspirazione più grande,collettore di scarico di diverso disegno,
paraurti ant e post di materiale più  leggero e vetri da 3mm anzichè 4 e altro ancora. risultato: 220cv , 243 km orari e 6,5 da 0 a 100 E 26,5 SUL KM. Dati di rilievo  per un 2300 aspirato e semplicemente 16 valvole. prezzo nel 1988 (anche a causa dell'iva pesante) 70 milioni di lire tondi tondi.
INSOMMA UN'AUTO NATA PER CORRERE E BASTA SIMILE PER CONCETTO ALLA GIULIA GTA!
Per golf gti 2: vendo tappezzeria con pannelli sanissima e senza buchi,motore e cambio perfettissimi e con frizione nuova + altro materiale veramente buono a prezzi modici

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #36 il: 22 Settembre 2009, 14:36:26 »
l'auto è compleramente originale e la radica che si intravede (che a me non fa impazzire) è un accessorio originale. il terminale dtm c'era quando l'ho presa e lo sfrutto poi provvederò con l'originale.
Ho solo la barra ai duomi raging dynamycs e niente altro. La evo 2 in particolare, o la si trasforma gruppo A o la si lascia originale in quanto è già una gruppo N rispetto alla 200cv; infatti  differiva da questa per: pistoni con rapporto di compr 11:1 anzichè 10:5, valvole e molle valvole più performanti, camme più spinte, volano alleggerito, rapporto al ponte più lungo,cassonetto aspirazione più grande,collettore di scarico di diverso disegno,
paraurti ant e post di materiale più  leggero e vetri da 3mm anzichè 4 e altro ancora. risultato: 220cv , 243 km orari e 6,5 da 0 a 100 E 26,5 SUL KM. Dati di rilievo  per un 2300 aspirato e semplicemente 16 valvole. prezzo nel 1988 (anche a causa dell'iva pesante) 70 milioni di lire tondi tondi.
INSOMMA UN'AUTO NATA PER CORRERE E BASTA SIMILE PER CONCETTO ALLA GIULIA GTA!
:P :P :P la faccina che sbava non c'è

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #37 il: 22 Settembre 2009, 14:55:08 »
Uno spettacolo. Complimenti! ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #38 il: 22 Settembre 2009, 17:40:44 »
Notevole davvero, giù il cappello di fronte a un'auto così! ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #39 il: 22 Settembre 2009, 18:04:30 »
l'auto è compleramente originale e la radica che si intravede (che a me non fa impazzire) è un accessorio originale. il terminale dtm c'era quando l'ho presa e lo sfrutto poi provvederò con l'originale.
Ho solo la barra ai duomi raging dynamycs e niente altro. La evo 2 in particolare, o la si trasforma gruppo A o la si lascia originale in quanto è già una gruppo N rispetto alla 200cv; infatti  differiva da questa per: pistoni con rapporto di compr 11:1 anzichè 10:5, valvole e molle valvole più performanti, camme più spinte, volano alleggerito, rapporto al ponte più lungo,cassonetto aspirazione più grande,collettore di scarico di diverso disegno,
paraurti ant e post di materiale più  leggero e vetri da 3mm anzichè 4 e altro ancora. risultato: 220cv , 243 km orari e 6,5 da 0 a 100 E 26,5 SUL KM. Dati di rilievo  per un 2300 aspirato e semplicemente 16 valvole. prezzo nel 1988 (anche a causa dell'iva pesante) 70 milioni di lire tondi tondi.
INSOMMA UN'AUTO NATA PER CORRERE E BASTA SIMILE PER CONCETTO ALLA GIULIA GTA!

Davvero una bestiaccia!
Mi piace da matti!

Offline bc135

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 139
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #40 il: 23 Settembre 2009, 15:36:15 »
l'auto è compleramente originale e la radica che si intravede (che a me non fa impazzire) è un accessorio originale. il terminale dtm c'era quando l'ho presa e lo sfrutto poi provvederò con l'originale.
Ho solo la barra ai duomi raging dynamycs e niente altro. La evo 2 in particolare, o la si trasforma gruppo A o la si lascia originale in quanto è già una gruppo N rispetto alla 200cv; infatti  differiva da questa per: pistoni con rapporto di compr 11:1 anzichè 10:5, valvole e molle valvole più performanti, camme più spinte, volano alleggerito, rapporto al ponte più lungo,cassonetto aspirazione più grande,collettore di scarico di diverso disegno,
paraurti ant e post di materiale più  leggero e vetri da 3mm anzichè 4 e altro ancora. risultato: 220cv , 243 km orari e 6,5 da 0 a 100 E 26,5 SUL KM. Dati di rilievo  per un 2300 aspirato e semplicemente 16 valvole. prezzo nel 1988 (anche a causa dell'iva pesante) 70 milioni di lire tondi tondi.
INSOMMA UN'AUTO NATA PER CORRERE E BASTA SIMILE PER CONCETTO ALLA GIULIA GTA!

Complimenti, veramente bella!!!!!  :o

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #41 il: 25 Settembre 2009, 16:09:21 »
l'auto è compleramente originale e la radica che si intravede (che a me non fa impazzire) è un accessorio originale. il terminale dtm c'era quando l'ho presa e lo sfrutto poi provvederò con l'originale.
Ho solo la barra ai duomi raging dynamycs e niente altro. La evo 2 in particolare, o la si trasforma gruppo A o la si lascia originale in quanto è già una gruppo N rispetto alla 200cv; infatti  differiva da questa per: pistoni con rapporto di compr 11:1 anzichè 10:5, valvole e molle valvole più performanti, camme più spinte, volano alleggerito, rapporto al ponte più lungo,cassonetto aspirazione più grande,collettore di scarico di diverso disegno,
paraurti ant e post di materiale più  leggero e vetri da 3mm anzichè 4 e altro ancora. risultato: 220cv , 243 km orari e 6,5 da 0 a 100 E 26,5 SUL KM. Dati di rilievo  per un 2300 aspirato e semplicemente 16 valvole. prezzo nel 1988 (anche a causa dell'iva pesante) 70 milioni di lire tondi tondi.
INSOMMA UN'AUTO NATA PER CORRERE E BASTA SIMILE PER CONCETTO ALLA GIULIA GTA!


Benvenuto anche da parte mia e complimenti sia per la M3 che per il sito. L'ho incrociato un paio di volte perchè fino a qualche mese fa avevo un 320is, ma non mi sono mai iscritto. Però più o meno di "fama" ti conoscevo già grazie al bravissimo Radaelli, credo il miglior esperto di M3 e 320is almeno del nord Italia, che mi pare sia un frequentatore assiduo sul tuo forum.

Offline ///M

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #42 il: 26 Settembre 2009, 11:29:39 »

Benvenuto anche da parte mia e complimenti sia per la M3 che per il sito. L'ho incrociato un paio di volte perchè fino a qualche mese fa avevo un 320is, ma non mi sono mai iscritto. Però più o meno di "fama" ti conoscevo già grazie al bravissimo Radaelli, credo il miglior esperto di M3 e 320is almeno del nord Italia, che mi pare sia un frequentatore assiduo sul tuo forum.

Grazie a tutti per gli apprezzamenti positivi. Grande Nicola Redaelli!!!! veramente molto professionale!
ma tu che aspetti a ricomprare un S14?
Per golf gti 2: vendo tappezzeria con pannelli sanissima e senza buchi,motore e cambio perfettissimi e con frizione nuova + altro materiale veramente buono a prezzi modici

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Forse sono l'unico sul forum: bmw m3 e30!?
« Risposta #43 il: 26 Settembre 2009, 12:07:58 »
Grazie a tutti per gli apprezzamenti positivi. Grande Nicola Redaelli!!!! veramente molto professionale!
ma tu che aspetti a ricomprare un S14?

Sono alle calcagna di un fantastico 215cv rosso fiammante che il proprietario mi darebbe ad un prezzo speciale, ma per averlo devo vendere anche il Cosworth dopo il 112 Abarth e ho tempo fino a fine mese. La vedo dura ma non demordo di certo...... Devo chiederti un info, ti mando un m.p.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23