Buongiorno a tutti dell'illustre foro!
Per me l'auto non è solo una cosa che ti porta da A a B, quando lo sento dire da alcuni rabbrividisco.. E' un oggetto emozionale, di piacere, che mi trasmette sensazioni. In questo, le auto d'epoca sono campioni, con i loro profumi, i loro rombi non ancora strozzati e i loro METALLI (e non plastiche cromate).
Fra le tante bellissime, ho una vera e propria malattia per le Jaguar; mi piace fare raduni a tema, più ne vedo e più sto bene, e vederle tutte assieme mi manda in brodo di Jaggole
con amici Jaguaristi di un altro forum cerchiami di vederci spesso, ma sono aperto a nuove esperienze
Per quanto riguarda il mio garage, per ora, d'epoca non c'è nulla. C'è una XJ di qualche anno, che diventerà d'epoca con me.
Ora sto pensando di affiancarle una XJC V12 (magari del 1976 come me)
però, per me, l'auto deve avere una storia, quindi non vorrei trovarla già pronta, ma trovarne una da restaurare... se permettete un pò di sogno, magari trovata in un granaio delle campagne qui intorno
allora la porterei a casa e con calma mi gusterei tutte le fasi del restauro e la farei diventare "mia", come si conviene a mio modo di vedere per le vecchiette di casa...
a rileggerci!