sei stato fortunato ad averla in quegli anni, penso non ci sia una macchina paragonabile adesso al golf gti inizi anni 80,anche perche' i ragazzi gia' molto fortunati avevano il 127 o il 112, chi arrivava col gti era un biglietto da visita non indifferente (specie con le ragazze!!!) peccato che io non l'ho avuta allora...appena posso scatto qualche foto e la invio, ciao a presto
Sante parole. Il Gti è stata una macchina di svolta e non c'era niente di paragonabile sul mercato.
Per le stesse prestazioni dovevi cercare tra berline da 2000 cc., certo non vetture per giovani.
Personalmente mi ritengo fortunato ad avere acquistato come prima auto un GL 1100 bianco con tetto apribile
che per quei tempi non era poco.
Ho resistito alla tentazione di Gtizzarlo come si usava allora, ma il bordino rosso della mascherina mi è sempre
rimasto sullo stomaco, da qui la decisione di comprare, ormai quasi cinquantenne, il mio Gti attuale e rimetterlo a nuovo.
Quanto al rapporto donne/Golf la mia morosa dell'epoca era molto gelosa del mio GL e diceva che era più importante
la macchina che lei. Col senno del poi credo che non avesse tutti i torti.