Autore Topic: Salve!  (Letto 7017 volte)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Salve!
« Risposta #30 il: 13 Maggio 2013, 17:12:37 »
ciao molto piacere è un po che osservo  sul web la tua milano..che dire un modello interessante ma ho visto attentamente le foto e non sembra messa benissimo a bisogno di essere ripresa totalmente soprattutto attorno alle cornici dei fanali posteriori e sotto i profili delle fiancate..il parafango post destro dalla foto ha un colore diverso è stato sostituito??internamente direi che va bene..se meccanicamente va bene ne vale la pena restaurarla tutta!!!

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #31 il: 13 Maggio 2013, 17:37:48 »
ciao molto piacere è un po che osservo  sul web la tua milano..che dire un modello interessante ma ho visto attentamente le foto e non sembra messa benissimo a bisogno di essere ripresa totalmente soprattutto attorno alle cornici dei fanali posteriori e sotto i profili delle fiancate..il parafango post destro dalla foto ha un colore diverso è stato sostituito??internamente direi che va bene..se meccanicamente va bene ne vale la pena restaurarla tutta!!!

La vende  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #32 il: 13 Maggio 2013, 17:53:38 »
La vende  ;)
si ho visto dopo...mi piacerebbe possedere un esemplare cosi un pò diverso..però questa è proprio giù....

Offline alexalfa

• Pilota
  • *
« Risposta #33 il: 17 Maggio 2013, 12:27:32 »
si ho visto dopo...mi piacerebbe possedere un esemplare cosi un pò diverso..però questa è proprio giù....
Ciao Yuri,la macchina non è proprio giù,in senso che il motore ha 1000 km dopo sostituzione       di cinghia,valvole,guarnizioni,paraoli,candele a 4 elettrodi ecc.quindi il motore è come nuovo e molto potente.Poi c'è frizione a doppio disco nuovo che costa 1100 euro e pompa frizione.Sistema elettrico funziona perfettamente, anche sedili eletrici,specchietti elettrici,aria condizionata,4 alzacristalli elettrici,antenna radio elettrica.La macchina ha bisogno di revisione completo,perchè  è stata fermata più di 2 anni prima di comprarla io.Saluti.

Offline alexalfa

• Pilota
  • *
« Risposta #34 il: 17 Maggio 2013, 12:28:11 »

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #35 il: 17 Maggio 2013, 22:02:23 »
Ciao Yuri,la macchina non è proprio giù,in senso che il motore ha 1000 km dopo sostituzione       di cinghia,valvole,guarnizioni,paraoli,candele a 4 elettrodi ecc.quindi il motore è come nuovo e molto potente.Poi c'è frizione a doppio disco nuovo che costa 1100 euro e pompa frizione.Sistema elettrico funziona perfettamente, anche sedili eletrici,specchietti elettrici,aria condizionata,4 alzacristalli elettrici,antenna radio elettrica.La macchina ha bisogno di revisione completo,perchè  è stata fermata più di 2 anni prima di comprarla io.Saluti.
Ciao Yuri,la macchina non è proprio giù,in senso che il motore ha 1000 km dopo sostituzione       di cinghia,valvole,guarnizioni,paraoli,candele a 4 elettrodi ecc.quindi il motore è come nuovo e molto potente.Poi c'è frizione a doppio disco nuovo che costa 1100 euro e pompa frizione.Sistema elettrico funziona perfettamente, anche sedili eletrici,specchietti elettrici,aria condizionata,4 alzacristalli elettrici,antenna radio elettrica.La macchina ha bisogno di revisione completo,perchè  è stata fermata più di 2 anni prima di comprarla io.Saluti.  ;) ;)
ciao come ho scritto nei post precedenti ho chiaramente espresso il mio parere positivo sulla tua macchina e appunto suggerivo di continuare il restauro..il mio ...giù... era riferito alla carrozzeria!! se meccanicamente è a posto a maggior ragione merita un restauro totale!!!!

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
« Risposta #36 il: 17 Maggio 2013, 22:33:54 »
http://www.youtube.com/watch?v=3jsS7Qj3aEg&NR=1&feature=endscreen   be devo dire che le gomme le consumi però.... ;D ;) ;) ;) ;) ;)

Offline alexalfa

• Pilota
  • *
« Risposta #37 il: 18 Maggio 2013, 08:46:50 »
http://www.youtube.com/watch?v=3jsS7Qj3aEg&NR=1&feature=endscreen   be devo dire che le gomme le consumi però.... ;D ;) ;) ;) ;) ;)
hahaha era solo una prova della frizione e motore е parte benissimo sul asfalto nuovo alla seconda marcia.;);)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #38 il: 21 Maggio 2013, 11:35:03 »
hahaha era solo una prova della frizione e motore е parte benissimo sul asfalto nuovo alla seconda marcia.;);)
dove l'hai girato?

Offline alexalfa

• Pilota
  • *
« Risposta #39 il: 29 Maggio 2013, 11:03:40 »

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #40 il: 29 Maggio 2013, 13:04:40 »