Ciao Doc benvenuto, anche se ci siamo già incrociati in altre discussioni del forum.
Pregio la modifica della presa d'aria al posto dei fendi, mi pare fosse patrimonio della 964 Turbo RS...
Anch'io sono uno di quelli che: "ah, se dovessi scegliere una supercar andrei dritto sulla 911", ci si può fare tranquillamente di tutto come dice Manu, dai viaggi con un certo confort alla guida redditiziamente sportiva, addirittura la spesa al supermarket.
le prese dinamiche per raffreddre meglio i freni anteriori sono una modifica mutuata dai modelli cup,infatti ,la 964 rs (della quale il modello cup era una variante ) prevedeva al posto dei fendinebbia una plastichina removibile che simulava il fanale, ma che aveva come unica funzione quella di celare il buco per la predisposizione dei condotti.
Stesso stratagemma fu poi ripreso sulla turbo S 3.3 che altri non era che una turbo strapompata (i cv salivano a 380)con molte delle caratteristiche della più famosa Rs aspirata.
Per quanto riguarda invece la polivalenza dei 911 in genere....beh che dire ,io per 9 anni di fila ci ho fatto le vacanze di ferragosto al nurburgring unendo ,alla immancabile pistata, qualche giretto per l'europa continentale
Come dire... i bagagli per 2 persone (quelli della mia compagna sono veramente tanti),compresi i cuscini ,visto che in germania sono tremendi, ci stanno abbastanza comodamente...e anche per quanto riguarda il confort di marcia direi che è più che accettabile anche con il mio scarico piuttosto aperto.
ma soprattutto il suo vero punto di forza è la più totale affidabilità meccanica!!
Nonostante le angherie subite ,non mi ha mai tradito ......e qualche volta me lo sarei pure meritato.