Buongiorno a tutti, mi chiamo Giorgio e tra le altre innumerevoli passioni mi ritrovo anche quella delle auto d'epoca.
Ne sono coinvolto da quando mi trovo, molto lentamente, a ricostruire la mia vettura su cui ho fatto il mio viaggio di nozze, e non solo, nel 1970. In quegli anni è stata smontata capillarmente per portarla in sabbiatura e iniziare a restaurarla dalla base ma, per molte vicissitudini della vita, è caduta nel dimenticatoio per tanto tempo e frattanto, a causa di vari traslochi, si sono perse alcune parti ora parzialmente ritrovate ma , comunque, è tuttora tutta a pezzettini e spero di avere presto tempo e voglia per proseguire ad un restauro professionale quale si merita.
Quest'auto è un pezzo importante della Lancia; si tratta di una Fulvia Coupè HF ufficiale Lancia Corse 1216 cc. 818-140 e per l'esattezza ex Cella-Lombardini che con il numero 36 vinse il Rallye dei Fiori nel 1966 e non solo.
Di quest'auto, e grazie a tanti amici che mi hanno aiutato nella ricerca, possiedo un dettagliato e invidiabile palmares.
Ho poco tempo di scrivere ma sono piacevolmente motivato a partecipare a questo forum di appassionati.
Grazie per avermi accolto. Giorgio