Grazie a tutti ...
Diciamo che la macchina ė messa abbastanza bene ...
Anche perché il vecchio proprietario ha gia fatto un restauro qualche anno fa 2/3
E si ė fatto aiutare da un meccanico locale di vecchia scuola che avendo lavorato in Citroen conosce molto bene le più conosciute ( ds , 2cv,dyane,mehari, ecc ecc ,
E dispone anche di innumerevoli chiavi ed estrattori specifici forse introvabili ... Dei medesimi mezzi ..
Non so perché poi la macchina ė stata fermata ma credo di avere un idea ... Avere questo tipo di auto se non ti arrangi un Po con la meccanica rischi di svenarti affidandosi a questi meccanici che ti munguno come una mucca fino a farti venire o meglio odiare queste macchine cosi particolari e forse ė proprio quello che ė successo ....
La macchina ė in discrete condizioni i punti critici sono tutti apposto , fondi rifatti , guarnizione di testa fatta , freni ok e per il resto mi sembra tutto ok ,
Non ho visto la moquette , i sedili sono da rivestire non so se con tessuto o cosa , anche i pannelli non li ho visti ė tutto a casa del proprietario e la macchina ė da un carrozziere...
Poi il portellone posteriore ė da cambiare e anche il parabrezza ė stato rotto da qualche fenomeno che voleva levarlo col cacciavite ..
La macchina ha 4 marce cambio manuale ....
Sabato andrò a rivederla insieme al proprietario e sicuramente mi porterò una caparra...
Alla fine ė regalata.
Qualcuno mi dice come si posta qualche foto....