Autore Topic: Salve a tutti, mi presento  (Letto 5075 volte)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Salve a tutti, mi presento
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2009, 09:37:38 »
abito in provincia di modena,ho 32 anni e purtroppo nn ho foto del 124,ad ora ho solo quelle del 403..
grazie a tutti

Benvenuto anche da parte mia...........meccanici in orbita he?
soliti problemi di foto

GTI79

• Visitatore
« Risposta #16 il: 05 Marzo 2009, 13:39:00 »
Benvenuto meccanico, hai proprio due bei mezzi. In particolare sono un'estimatore della 124 berlina  ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2009, 13:39:44 »
Non sarebbe meglio aprire un argomento "come si inseriscono le foto" dove si spiega in dettaglio come si fa e quindi quando uno lo chiede lo dirottiamo lì ?

Lo stavo preparando, come altre modifiche alla struttura del forum, ma poi ultimamente ho avuto poco tempo...

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #18 il: 05 Marzo 2009, 13:51:11 »
Benvenuto!
La 124 è berlina? Di che serie? Colore?

Te lo chiedo perchè mio nonno aveva una berlina seconda serie beige con interni in sky nero...bellissima, quindi sentimentalmente sono un pò legato a questa grande auto italiana!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline meccanicodellospazio

• Pilota
  • *
« Risposta #19 il: 09 Marzo 2009, 21:49:32 »
e' una seconda serie blu con interni in sky rosso... molto ben conservata e funzionante..

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #20 il: 10 Marzo 2009, 16:35:21 »
Ottimo abbinamento! ;)

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #21 il: 10 Marzo 2009, 16:47:37 »
ciao ignazio e benvenuto anche da parte mia. vogliamo delle foto, impegnati  ;D
abiti in provincia di Modena in che direzione ? io sono di origine montanare, verso l'Abetone per intenderci  ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #22 il: 10 Marzo 2009, 22:26:12 »
ciao ignazio e benvenuto anche da parte mia. vogliamo delle foto, impegnati  ;D
abiti in provincia di Modena in che direzione ? io sono di origine montanare, verso l'Abetone per intenderci  ;)

Abetone..???
Quante avventure ho avuto in quel posto con la mia Nera......

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #23 il: 11 Marzo 2009, 15:12:00 »
Abetone..???
Quante avventure ho avuto in quel posto con la mia Nera......

e che diavolo ci faceva il mio amico romanocampanoFurbo dalle parti dell'Abetone ???

furbo

• Visitatore
« Risposta #24 il: 11 Marzo 2009, 23:28:00 »
e che diavolo ci faceva il mio amico romanocampanoFurbo dalle parti dell'Abetone ???

Bè in passato ho avuto il piacere di lavorare a Prato..quindi non ero molto distante dall'Abetone..e quando potevo ci andavo..sopratutto d'inverno..
All'epoca avevo la Nera..ed era l'unica auto a disposizione...poi è venuta il Saxo..la Grigia e adesso la Blu...

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2009, 06:12:41 »
Abetone, Abetone.

Tanti anni fa (ero a Modena, in quel periodo) in ottobre venne a trovarmi mio fratello e decisi di portarlo in giro verso l'Abetone (zona che lui non conosceva).

Quindi a bordo della mia prima 127 ci arrampicammo verso Pavullo e Lama Mocogno, per andare a goderci il paesaggio ed assaggiare un po' di funghi.

Ci fermammo a mangiare a Serramazzoni e chiarimmo subito che volevamo mangiare funghi in abbondanza. Ci deliziarono con insalata di ovoli crudi, pappardelle ai funghi e qualche secondo che non ricordo più.

Quello che, invece, ricordo è il giro dei contorni: la padrona arrivò con una grande insalatiera di famigliole (chiodini) saltati in padella e ci propinò una dose abbondante. Quando fece per andarsene, mio fratello la guardò e sparò: forse non ci siamo capiti, noi siamo venuti apposta per questi. E le fece lasciare tutto il contenitore, che vuotammo allegramente.

Sono passati anni, ma credo che la tipa debba ancora tirare su la mandibola crollata sul tavolo............     ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #26 il: 12 Marzo 2009, 07:52:07 »
Abetone Abetone
lì ho mosso i primi passi sugli sci , ottimo posto.
Se ci volete andare vi dò delle dritte su hotel , appartamenti e maestra di sci ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23