Autore Topic: Salve amici!  (Letto 5081 volte)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Salve amici!
« Risposta #30 il: 17 Gennaio 2010, 10:52:21 »
Si vengo da Ragusa, tu da quale zona?
Comunque non bisogna sottovalutare il costo del trasporto della Francia...
Quel mio amico l'ha fatta portare in Oltrepò Pavese via camion e, se non ricordo male aveva speso meno di 1500 euro, per la sicilia si può considerare un container con partenza da un porto francese (Marsiglia ...) in groupage.
Dipende molto da dove la trovi, fosse in Costa Azzurra spendi molto meno che dalla Bretagna....ma questo è solo un elogio dell'ovvietà  ;D
Quella del link che ti ho mandato è nei dintorni di Parigi...
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Salve amici!
« Risposta #30 il: 17 Gennaio 2010, 10:52:21 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Salve amici!
« Risposta #31 il: 17 Gennaio 2010, 13:53:34 »
io no !! la prendo io allora  ;D ;D ;D
te la cedo ma voglio qualcosa di sostanzioso in cambio ;D ;D ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Salve amici!
« Risposta #32 il: 17 Gennaio 2010, 14:06:10 »
Si vengo da Ragusa, tu da quale zona?
Comunque non bisogna sottovalutare il costo del trasporto della Francia...
Bella la capitale iblea. Pregevoli opere architettoniche e specialità enogastronomiche di qualità. Io sono di Catania.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Salve amici!
« Risposta #32 il: 17 Gennaio 2010, 14:06:10 »

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Salve amici!
« Risposta #33 il: 17 Gennaio 2010, 14:12:27 »
te la cedo ma voglio qualcosa di sostanzioso in cambio ;D ;D ;D
Dal momento che la deliziosa fanciulla di cui sopra l'hai ceduta ad Arcangelo, auspico che quest'altra possa darti un degno benvenuto  ;). O no  ????


Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: Salve amici!
« Risposta #34 il: 17 Gennaio 2010, 14:31:23 »
hei, ma nei hai una intera collezione, eh?! tutte amiche tue? questa però ce l'ha di silicone!!!!

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Salve amici!
« Risposta #35 il: 17 Gennaio 2010, 15:18:40 »
hei, ma nei hai una intera collezione, eh?! tutte amiche tue? questa però ce l'ha di silicone!!!!
Eh, eh, eh  ;D! Deformazione professionale, da buon ex disegnatore di fumetti, ho un nutrito archivio di materiale illustrativo. Quanto al fatto che la signorina in questione non è "tutta naturale", poco importa, perchè è ugualmente un gran bel pezzo di fig... liuola  ;)!

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Salve amici!
« Risposta #36 il: 17 Gennaio 2010, 15:59:44 »
Dal momento che la deliziosa fanciulla di cui sopra l'hai ceduta ad Arcangelo, auspico che quest'altra possa darti un degno benvenuto  ;). O no  ????


anche se tengo molto all'originalità ;D mi accontento alla grande :P :P :P peccato siano solo cose fantasiose :(
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: Salve amici!
« Risposta #37 il: 17 Gennaio 2010, 16:45:44 »
perchè non gli mandi una mail e la fai iscrivere al forum come socia onoraria, così tanto per vedere un po' di curve .... qui mi sembra che siamo sempre e solo tutti maschiacci e le migliori curve che vediamo se non sono quelle della strada sono quelle dei cofani e delle bauliere! bau! fatta eccezione x ammogliati e fidanzati, s'intende.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Salve amici!
« Risposta #38 il: 17 Gennaio 2010, 16:47:46 »
buona idea ;D dai 500L datti da fare per noi!!! :D magari si potrebbero anche solo contattare x i nostri raduni
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Salve amici!
« Risposta #39 il: 17 Gennaio 2010, 23:21:26 »
perchè non gli mandi una mail e la fai iscrivere al forum come socia onoraria, così tanto per vedere un po' di curve .... qui mi sembra che siamo sempre e solo tutti maschiacci e le migliori curve che vediamo se non sono quelle della strada sono quelle dei cofani e delle bauliere! bau! fatta eccezione x ammogliati e fidanzati, s'intende.
buona idea ;D dai 500L datti da fare per noi!!! :D magari si potrebbero anche solo contattare x i nostri raduni
Quand'ero "fanciullo" come voi ragazzi, avevo un discreto "movimento" di simpatiche amiche  ;) e, ci fossimo conosciuti all'epoca, qualcosina si poteva davvero organizzare  :P :P :P. Poi ho messo l'anello al dito, il "cappio al collo" (perdonami cara  ;D ;D) ed ho infilato le pantofole, per cui non credo di potervi più essere molto utile  :(.

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: Salve amici!
« Risposta #40 il: 18 Gennaio 2010, 07:46:02 »
sì, va beh! dicono tutti così. belle scuse. è che non vuoi scoprire la carte e sei egoista e tye le vuoi tenere tutte per te.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Salve amici!
« Risposta #41 il: 18 Gennaio 2010, 12:21:45 »
sì, va beh! dicono tutti così. belle scuse. è che non vuoi scoprire la carte e sei egoista e tye le vuoi tenere tutte per te.
anche secondo me ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Salve amici!
« Risposta #42 il: 18 Gennaio 2010, 13:55:33 »
sì, va beh! dicono tutti così. belle scuse. è che non vuoi scoprire la carte e sei egoista e tye le vuoi tenere tutte per te.
anche secondo me ;D
Giurin giuretta  ;D! Se non rincaso presto, mia moglie mi spezza tutti gli ossicini


"Grandissimo fitusu!!!"
BANG - BANG - BANG

e poi, se sopravvivo,  le uniche cose che potrò deglutire saranno queste  :-\:






Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Salve amici!
« Risposta #43 il: 18 Gennaio 2010, 13:58:07 »
:D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23