Autore Topic: Un MIRACOLO !  (Letto 24929 volte)

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Un MIRACOLO !
« Risposta #150 il: 12 Aprile 2011, 20:47:47 »
Ti conosco adesso  ;)
Benvenuto  :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Un MIRACOLO !
« Risposta #150 il: 12 Aprile 2011, 20:47:47 »

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Un MIRACOLO !
« Risposta #151 il: 12 Aprile 2011, 21:55:00 »
 :) Bentornato docmobile !
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Un MIRACOLO !
« Risposta #152 il: 17 Aprile 2011, 12:52:05 »
E il miracolo si è nuovamente perpetrato...oggi ho avuto occasione di conoscere personalmente l'incredibile Docmobile!
Una persona vera e genuina, nelle cui vene presumo scorra benzina e non sangue data la passione completa per i motori! Mettiamoci anche che è simpatico da matti e il quadretto è davvero completo! Quindi sono molto molto contento di aver acquisito un nuovo amico non più virtuale, e con il quale sicuramente ci sarà occasione di incontro anche se le distanze, come al solito, non ci favoriscono.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Un MIRACOLO !
« Risposta #152 il: 17 Aprile 2011, 12:52:05 »

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: Un MIRACOLO !
« Risposta #153 il: 17 Aprile 2011, 21:08:49 »
E il miracolo si è nuovamente perpetrato...oggi ho avuto occasione di conoscere personalmente l'incredibile Docmobile!
Una persona vera e genuina, nelle cui vene presumo scorra benzina e non sangue data la passione completa per i motori! Mettiamoci anche che è simpatico da matti e il quadretto è davvero completo! Quindi sono molto molto contento di aver acquisito un nuovo amico non più virtuale, e con il quale sicuramente ci sarà occasione di incontro anche se le distanze, come al solito, non ci favoriscono.
Sono emozionato e imbarazzato nel leggere queste parole!
E' vero ,caro Stefano,alle volte ci trova in sintonia ..SUBITO!
Bastano due parole e si capisce immediatamente lo "spessore" della persona che si ha  davanti,infatti oggi è avvenuta la conferma che la stima nei tuoi confronti ,maturata in mesi di forum, era assolutamente ben riposta.
Ho trovato un uomo competente ,simpatico e divertente ,con il quale è stato un piacere dialogare di auto e non solo...
Una piacevolissiva domenica mattina...e come rarissimamente accade..credo di aver trovato un nuovo amico.
Oggi, domenica 17 aprile..il miracolo continua. ;)


Uploaded with ImageShack.us

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: Un MIRACOLO !
« Risposta #154 il: 17 Aprile 2011, 21:13:14 »
be, in questo forum devo con sincerità dire che straripa di bella gente genuina e simpatica. t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Un MIRACOLO !
« Risposta #155 il: 13 Maggio 2011, 07:05:03 »
.......
Oggi, domenica 17 aprile..il miracolo continua. ;)


Voglio in questa sede davvero dire di cuore un grazie a tutti, perchè è verissimo, il miracolo continua, e continuerà anche il giorno Domenica 29 Maggio.
Quando l'anno scorso mi è venuta l'idea di fare un bel raduno nel Monferrato, mi sarei aspettato una quindicina-ventina di macchine, con una trentina-quarantina di persone iscritte.
Pensavo anche che sarebbe stato un successone se il numero fosse arrivato alla trentina di macchine ed alla cinquantina di persone......
Ma qui abbiamo davvero superato ogni più rosea aspettativa, siamo più di quaranta macchine e quasi 80 (sì, leggete bene! OTTANTA) persone........
E' il MIRACOLO del nostro Forum !!!!!
Grazie, grazie, grazie! :-*
Maury la Hyena  ;)

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: Un MIRACOLO !
« Risposta #156 il: 13 Maggio 2011, 07:19:56 »
Voglio in questa sede davvero dire di cuore un grazie a tutti, perchè è verissimo, il miracolo continua, e continuerà anche il giorno Domenica 29 Maggio.
Quando l'anno scorso mi è venuta l'idea di fare un bel raduno nel Monferrato, mi sarei aspettato una quindicina-ventina di macchine, con una trentina-quarantina di persone iscritte.
Pensavo anche che sarebbe stato un successone se il numero fosse arrivato alla trentina di macchine ed alla cinquantina di persone......
Ma qui abbiamo davvero superato ogni più rosea aspettativa, siamo più di quaranta macchine e quasi 80 (sì, leggete bene! OTTANTA) persone........
E' il MIRACOLO del nostro Forum !!!!!
Grazie, grazie, grazie! :-*

Grazie, grazie, grazie!
a Maury, x il grande movimento che a creato nel forum!
 :) :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23