quì non si da importanza più di tanto al valore delle auto che uno possiede ma alla passione che si hà dell'auto sia essa una stratos che una 500
Scusami se ti sono sembrato superficiale, purtroppo io la Stratos l'ho sempre ammirata alle fiere o sulle riviste quindi, a mio personalissimo parere, averne una in garage mi farebbe sentire più...realizzato![
Nessuna scusa, a chi non piacerebbe una statos?
Il punto è che avendo amici che hanno lancia delta s 4 ufficiali abarth come delle 037 sempre abarth originali, quelle di serie non le assomigliano neanche lontanamente, lancia stratos gr 4, quella di serie non è un granchè come guida, poco potente, 195 cv, imprecisa con le gomme /70 e molto impegnativa nella guida data dal passo cortissimo, la gr 4 dell'amico tutta montata su uniball, gomme posteriori 285 con oltre 250 cv, ce ne sono che superano i 280 di cv, è veramente performante per un'auto che hà una quarantina d'anni all'epoca esistevano le porsche con molti cv e poco peso ma non erano agili come le stratos.
Quel che volevo puntualizzare è che questa gente pur avendo fior di macchine quando si impegnano con la preparazione di una storica, o anche moderna, l'importante è che il risultato piaccia a che ci hà dedicato tante ore, e danaro, sia essa una 500 abartizzata o una mini cooper si impegnano allo stesso modo e questo è il bello dal mio punto di vista quello che rappresenta la vera passione per l'auto.
Non nego che non tutti sono così quando hanno la macchinona alcuni si pavoneggiano, ma io li evito, quì comunque più di qualcuno è veramente appassionato di auto e gli piace vedere il risultato del suo lavoro.