Autore Topic: ultima arrivata  (Letto 14656 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: ultima arrivata
« Risposta #30 il: 29 Dicembre 2008, 19:28:32 »
Benvenuta anche da parte mia Rosa, e complimenti. Hai davvero un garage da brivido! Concordo con i miei colleghi riguardo la 993: è la migliore interpretazione del tema 911, e credo che per il delicato rapporto tra le varie dimensioni caratteristiche dell'auto tale rimarrà ancora per un lunghissimo periodo di tempo (quelle più recenti non hanno più quella proporzione perfetta fra lunghezza del corpo vettura, larghezza e bombatura dei parafanghi posteriori). Se non per sempre. La Sierra per un appassionato degli anni '80 rappresenta un must irrinunciabile (e qui mi appello al nostro Mtechnic, che ne possiede una), una berlina 3 volumi brutale nel comportamento e sfacciata nell'immagine, insomma uno spettacolo!
Le altre storiche si presentano da sè, soprattutto la Fulvia di cui ha già parlato con dovizia di particolari il nostro Delta.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #31 il: 29 Dicembre 2008, 20:04:04 »
Ciao Rosa,
manco dal forum per qualche ora.. ed ecco che si sono scatenati tutti a darti il benvenuto ed hanno già riempito tre pagine .... non mi rimane che accodarmi ai tantissimi ben venuta che ti hanno già fatto gli amici!!

Complimenti per le Tue magnifiche storiche e non ... ti invidio!!!

Un garage molto ben fornito!!!
Bruno

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #32 il: 29 Dicembre 2008, 20:43:14 »
ciao verderosa  :D mi accodo alla lista degli amici che ti hanno dato il benvenuto. complimenti per la passione e per il parco auto che, bonariamente, ti invidio non poco. attendo di vedere le foto quando il tempo più clemente ti pemetterà di farne. anche se il fascino della 993 mi ha già stregato ;D
ancora complimenti ed a presto  ;)

Offline VERDEROSA1000

• Pilota senior
« Risposta #33 il: 30 Dicembre 2008, 08:59:32 »
Buongiorno a tutti, grazie ancora per i complimenti; vorrei chiedere ad AlfettaGTV chiarimenti sul suo messaggio un po' "ermetico"; dalla risposta di 5Turbo, mi pare di leggervi un po' di diffidenza; mi spiace se qualcuno ritiene che faccia del millantato credito;  le mie auto e moto sono tutte a disposizione per essere viste dagli amici. Se ho mal interpretato, chiedo scusa.
Rosa

Offline VERDEROSA1000

• Pilota senior
« Risposta #34 il: 30 Dicembre 2008, 09:47:28 »
Ciao Betamonte, perche' questo tono? Non intendo prendere nessuno per i fondelli, mi sono presentata tale e quale sono; ritenevo di poter dialogare con persone aventi il mio stesso hobby, condividere esperienze ed opinioni; se ci sono preconcetti, ditemelo e cosi' come sono arrivata,me ne vado. Alla mia non più giovane eta', non ha significato prendere in giro alcuno,e poi per ottenere cosa?  Grazie se vorrai spiegarmi.
Rosa

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #35 il: 30 Dicembre 2008, 10:32:11 »
Buongiorno a tutti, sono Rosa da Milano e come voi condivido la passione per le auto (e moto) classiche, possiedo una Fulvia HF 1600 L del '71 rigorosamente originale, una 600 D del '61, un Triumph Trident del '71 ed un Suzuki RV 90 del '76.
Spero di aver il piacere di conoscervi per scambiare idee ed opinioni, complimenti per  il vostro sito interessante e vivace.

Complimenti per il garage, vedrai che qui' gli argomenti non mancano di certo!
Buona lettura!
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #36 il: 30 Dicembre 2008, 11:00:39 »
Ciao Betamonte, perche' questo tono? Non intendo prendere nessuno per i fondelli, mi sono presentata tale e quale sono; ritenevo di poter dialogare con persone aventi il mio stesso hobby, condividere esperienze ed opinioni; se ci sono preconcetti, ditemelo e cosi' come sono arrivata,me ne vado. Alla mia non più giovane eta', non ha significato prendere in giro alcuno,e poi per ottenere cosa?  Grazie se vorrai spiegarmi.

E che alcuni degli amici del forum han paura che chi si presenta come donna/ragazza,in realtà sia di sesso maschile alla fine...
E sinceramente non riesco a capire queste "paure"...
Noi siamo qui per la nostra passione e per l'amore che abbiamo verso le belle auto,meglio se datate.
Per cui...Perchè farci tanti problemi inutili?
verderosa,spero tu non voglia abbandonarci...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #37 il: 30 Dicembre 2008, 11:11:32 »

.......non piu' giovine eta'.........???.... , so' che non sono delicato , ma sarei cirioso adesso di sapere se non l' eta ' almeno la classe ..... ;D ;D ;D

solo curiosita' senza obbligo per carita'......
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #38 il: 30 Dicembre 2008, 11:15:09 »
E che alcuni degli amici del forum han paura che chi si presenta come donna/ragazza,in realtà sia di sesso maschile alla fine...
E sinceramente non riesco a capire queste "paure"...
Noi siamo qui per la nostra passione e per l'amore che abbiamo verso le belle auto,meglio se datate.
Per cui...Perchè farci tanti problemi inutili?
verderosa,spero tu non voglia abbandonarci...

Spero anche io che non ci abbandoni, perchè traspare dai tuoi messaggi un bella passione, quella delle auto classiche, che accomuna tutti noi...

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #39 il: 30 Dicembre 2008, 11:20:17 »
sottoscrivo quanto affermato da Delta e da Emanuele!!

Questo vuole essere un forum per veri appassionati di auto d'epoca, e penso che questa passione possa essere condivisa anche da qualche rappresentante del gentil sesso... senza scandalizzare nessuno!?!?!
Bruno

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #40 il: 30 Dicembre 2008, 11:42:46 »
Allora immagina un bar dove si discute e ci si anima in diverse discussioni ai tavoli , chi seduto tranquillamente chi sorseggia .Sui muri poster di auto d' epoca e la spillatrice della birra  a fiorma di leva cambio, gagliardetti di raduni e ad un certo punto entra yun appassionato del gentil sesso ......tutti si fermano il vociare si zittisce , anche il juke-box si spegne e tutti a guardare la nuova entrata ognuno coi suoi commenti , ma tranquilla che nessuno si sente offeso per la tua presenza........................ :) :)

spero di aver reso l' idea  ;) ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #41 il: 30 Dicembre 2008, 11:45:14 »
Mi fai un crodino per cortesia?

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #42 il: 30 Dicembre 2008, 11:46:13 »
Mi fai un crodino per cortesia?

Prima mi sposti il 12 .......e' finita la festa!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #43 il: 30 Dicembre 2008, 11:47:42 »
Allora immagina un bar dove si discute e ci si anima in diverse discussioni ai tavoli , chi seduto tranquillamente chi sorseggia .Sui muri poster di auto d' epoca e la spillatrice della birra  a fiorma di leva cambio, gagliardetti di raduni e ad un certo punto entra yun appassionato del gentil sesso ......tutti si fermano il vociare si zittisce , anche il juke-box si spegne e tutti a guardare la nuova entrata ognuno coi suoi commenti , ma tranquilla che nessuno si sente offeso per la tua presenza........................ :) :)

spero di aver reso l' idea  ;) ;) ;)

Ottimo paragone! ;)

Già che ci siamo...è ora dell'aperitivo: un prosecchino per favore! :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #44 il: 30 Dicembre 2008, 11:53:32 »
Prima mi sposti il 12 .......e' finita la festa!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( :D :D :D

Non posso...Qualcuno ha parcheggiato un carroattrezzi con sopra una 112 Abarth rossa in fin di vita ( ;) ) e non posso uscire....

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23