Autore Topic: ultima arrivata  (Letto 14657 volte)

GTI79

• Visitatore
Re: ultima arrivata
« Risposta #60 il: 31 Dicembre 2008, 14:33:07 »
Spesso la "freddezza" dei forum lascia spazio a diffidenze, quindi sono sicuro che i messaggi di betamonte ed AlfettaGTV siano stati fatti in buona fede, ma è normale che una persona "seria" che si iscrive al nostro forum possa rimanerci male se non ha niente da nascondere.
Comunque è tutto chiarito, quindi buona navigazione a tutti  ;)

Offline Christian 86

• Gentleman driver
« Risposta #61 il: 02 Gennaio 2009, 21:25:26 »
Sono un po indietro, complimenti per il parco auto ma la domanda mi nasce spontanea quanti anni hai

Offline Christian 86

• Gentleman driver
« Risposta #62 il: 02 Gennaio 2009, 21:26:25 »
Forse te la hanno gia fatto questa domanda!!!!!!!!!!!!

Offline VERDEROSA1000

• Pilota senior
« Risposta #63 il: 03 Gennaio 2009, 09:16:35 »
Non ho problemi a risponderti, anche se l'ho gia' fatto, sono nata subito dopo gli anni "50" (non chiedermi esattamente l'anno se nò mi sentirei di barare in po') ed ho un figlio di 30 anni che fa il meccanico a cui non interessano in modo particolare i veicoli classici (forse perche' le auto per lui sono lavoro e non divertimento),
Rosa

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #64 il: 03 Gennaio 2009, 11:22:16 »
perchè barare sull'età!!
E' vero che in questo forum sono quasi tutti giovanissimi!! Ma hanno bisogno dei consigli anche di persone come noi che ormai abbiamo superato abbondantemente gli 'anta!!

Io quest'anno ne cmpio 60 e devo dire che tra questi "giovanotti" mi sento ringiovanire!!!

Trovo che avere una passione in comune fa passare in secondo piano la differenza di età!!

Ancora complimenti per la tua passione autentica!!!
Bruno

Offline VERDEROSA1000

• Pilota senior
« Risposta #65 il: 03 Gennaio 2009, 14:09:21 »
Sai, per una donna l'argomento eta' è moolto delicato; comunque frequento questo forum da poco tempo e sono contenta che oltre ai "giovanotti" ci sia anche qualcuno che ha superato gli "anta".  E' vero che l'interesse e la passione comune azzera la differenza di eta', quando leggo di vecchie auto, non posso non andare con la memoria alla gioventù, e mi tornano in mente episodi che credevo dimenticati.
Rosa

furbo

• Visitatore
« Risposta #66 il: 03 Gennaio 2009, 14:22:28 »
Sai, per una donna l'argomento eta' è moolto delicato; comunque frequento questo forum da poco tempo e sono contenta che oltre ai "giovanotti" ci sia anche qualcuno che ha superato gli "anta".  E' vero che l'interesse e la passione comune azzera la differenza di eta', quando leggo di vecchie auto, non posso non andare con la memoria alla gioventù, e mi tornano in mente episodi che credevo dimenticati.

Sei ancora mooolto giovane....

furbo

• Visitatore
« Risposta #67 il: 03 Gennaio 2009, 14:27:33 »
Comunque rivedendo in post mi sono reso conto che questa discussione mi era sfuggita..per tanto non ti ho dato il benvenuto..
Benvenuta Verderosa e complimenti per le tue automobili..
Io sono appassionato di R5 Alpine/Alpine Turbo..''conosci?''..e sotto un certo aspetto invidio la tua età in quanto sè fossi nato quando sei nata tu quasi sicuramente avrei in garage una R5 Alpine Turbo di colore azzurro con interni beige uniproprietario...

GTI79

• Visitatore
« Risposta #68 il: 03 Gennaio 2009, 14:41:38 »
In effetti la passione comune ha la forza di annullare qualsiasi differenza di età e quando si è insieme si stà bene con tutti  ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #69 il: 03 Gennaio 2009, 16:40:06 »
Comunque rivedendo in post mi sono reso conto che questa discussione mi era sfuggita..per tanto non ti ho dato il benvenuto..
Benvenuta Verderosa e complimenti per le tue automobili..
Io sono appassionato di R5 Alpine/Alpine Turbo..''conosci?''..e sotto un certo aspetto invidio la tua età in quanto sè fossi nato quando sei nata tu quasi sicuramente avrei in garage una R5 Alpine Turbo di colore azzurro con interni beige uniproprietario...

Anche io vorrei essere, da un certo punto di vista, nato negli anni '50 per essermi goduto in pieno i tempi d'oro dell'auto e del rock... ::)

Offline VERDEROSA1000

• Pilota senior
« Risposta #70 il: 03 Gennaio 2009, 17:04:09 »
Grazie Emanuele, per la verita' ho avuto una 5 maxi turbo rossa, poi, nell'impossibilita' di sostenere i costi di manutenzione, l'ho venduta (quanto mai!!!) e l'ho sostituita con una Mini De Tomaso nera (quanto mai!!) per poi passare rapidamente alla BMW 2002 Turbo. In effetti i miei anni "ruggenti" sono quelli dei Rolling Stones, di Bob Marley, dei film "Il Laureato" e "Duel"; pero' mi sono divertita tanto....e mi diverto tuttora quando parlo di auto con chicchesia (e anche quando guido)
Grazie ancora a tutti per l'accoglienza.
Rosa

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #71 il: 03 Gennaio 2009, 18:36:12 »
Beh...Complimenti anche per le auto che non hai più...
Specie per la 5 Turbo e la 2002 Turbo ;D

furbo

• Visitatore
« Risposta #72 il: 03 Gennaio 2009, 22:07:16 »
Grazie Emanuele, per la verita' ho avuto una 5 maxi turbo rossa, poi, nell'impossibilita' di sostenere i costi di manutenzione, l'ho venduta (quanto mai!!!) e l'ho sostituita con una Mini De Tomaso nera (quanto mai!!) per poi passare rapidamente alla BMW 2002 Turbo. In effetti i miei anni "ruggenti" sono quelli dei Rolling Stones, di Bob Marley, dei film "Il Laureato" e "Duel"; pero' mi sono divertita tanto....e mi diverto tuttora quando parlo di auto con chicchesia (e anche quando guido)
Grazie ancora a tutti per l'accoglienza.

Hai avuto una R5 Turbo?
Era la 1 o la 2 serie?
Che dire..tanti e tanti complimenti..allora di sicuro conoscerai anche la R5 Alpine Turbo in livrea Blualpine...peccato che non l'hai comprata..però il 5 Turbo è mooolto meglio in prestazioni..''mà non in bellezza..secondo mè..''.

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #73 il: 04 Gennaio 2009, 20:31:58 »
E' vero che in questo forum sono quasi tutti giovanissimi!! Ma hanno bisogno dei consigli anche di persone come noi che ormai abbiamo superato abbondantemente gli 'anta!!

Io quest'anno ne cmpio 60 e devo dire che tra questi "giovanotti" mi sento ringiovanire!!!

Trovo che avere una passione in comune fa passare in secondo piano la differenza di età!!

Soprattutto abbiamo bisogno dei vostri consigli! Noi abbiamo ancora tantissime e forse troppe cose da imparare e le testimonianze dirette di chi ha realmente vissuto quei magnifici anni non possono che essere ben accette.  :)

Quoto anche l'ultima parte del tuo post ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #74 il: 04 Gennaio 2009, 20:35:55 »
Soprattutto abbiamo bisogno dei vostri consigli! Noi abbiamo ancora tantissime e forse troppe cose da imparare e le testimonianze dirette di chi ha realmente vissuto quei magnifici anni non possono che essere ben accette.  :)

Quoto in pieno GT, a noi giovani spesso sfuggono sfumature tipiche dell'epoca delle nostre storiche e abbiamo assolutamente bisogno dei pareri delle persone che in quell'epoca hanno vissuto...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23